qualcuno ne sa qualcosa ?si parla di controllo documenti delle moto e sequestri di veicoli con targhe demolite per espatrio.Ho sentio dei ragazzi che ne parlavano in un negozio di moto nella zona ma francamente mi sembra unpo grossa sta storia......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
retata guardia di finanza ad adria
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postquindi ora con la mia moto radiata sono a rischio pure nel paddock? Anche se con il foglio di demolizione posso dimostrare che era mia e non l'ho rubata?
e menomale ke li fanno!
se ? radiata x esportazione x? credo ke tu nn possa usarla in Italia eh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
ok per le moto rubate.....ma il problema é che se radio la mia moto solo pista per non pagare piu' le tasse posso usarla in pista o fisicamente deve cessare di esistere? Se la demolisco per espatrio e poi me la trovano sul carrello scatta il sequestro? Boh? Qualcuno che conosce la legge sarebbe gradito ci illuminasse...
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postok per le moto rubate.....ma il problema ? che se radio la mia moto solo pista per non pagare piu' le tasse posso usarla in pista o fisicamente deve cessare di esistere? Se la demolisco per espatrio e poi me la trovano sul carrello scatta il sequestro? Boh? Qualcuno che conosce la legge sarebbe gradito ci illuminasse...
il fatto ? ke fino a un po' di tempo fa si poteva radiare....ora l'unica radiazione ? "x esportazione" .....se la tua ? radiata gi? da qlk anno forse rientra nella prima categoria e stai tranquillo....
x? aspettiamo qlc1 ke abbia i riferimenti giusti di legge...io nn li so
Comment
-
ok x contrastare i furti, ma per quelli che come me l'hanno radiata (x esportazione in quanto non c'è altra strada) con lo scopo di non dover pagare il bollo x una moto che non circolerà mai più su strada, vi sembra giusto arrivare addirittura al sequestro?
Io posso dimostrare che non l'ho rubata, ma chiaramente l'illecito resta...
Comment
-
vendo auto quindi tra demolizioni e pratiche varie un po' ci mastico,ho appena telefonato all'agenzia di pratiche automobilistiche con cui collaboro e mi ? stato detto che non ? pi? possibile radiare una moto e continuare ad usarla ne in pista,ne in suolo privato,se una moto ? nuova pu? non essere immatricolata e usata in pista,se ? gi? immatricolata e viene radiata le soluzioni sono solo due 1-viene mandata all'estero 2-viene buttata via o tenuta a casa.stop.
non so per? da quanto sia in vigore questa cosa,qualche anno sicuro ma la data precisa non la sapeva
Comment
X
Comment