Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

retata guardia di finanza ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

retata guardia di finanza ad adria

qualcuno ne sa qualcosa ?si parla di controllo documenti delle moto e sequestri di veicoli con targhe demolite per espatrio.Ho sentio dei ragazzi che ne parlavano in un negozio di moto nella zona ma francamente mi sembra unpo grossa sta storia......

• Font Size
    ogni tanto si sentono ste voci per le piste, personalmetne a parte un giro dei caramba nei piazzali mai visto altro!

Comment

• Font Size
      ogni tanto le fanno....le leggeremo sul giornale tra qualche giorno

cmq in fin dei conti mi fa piacere...sai quante moto rubate girano

Comment

• Font Size
        si diciamo che un controllo un po piu serrato aiuterebbe un po al mercato delle moto rubate!

Comment

• Font Size
          alla misanata ddg faccio na soffiata alla buoncostume e facci? ingabbi? un sacco de froci e travestiti che ci saranno

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            alla misanata ddg faccio na soffiata alla buoncostume e facci? ingabbi? un sacco de froci e travestiti che ci saranno
            Bravo cosi non abbiamo il problema del traffico in pista, anzi mi sa che saremo solo noi a girare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              cmq in fin dei conti mi fa piacere...sai quante moto rubate girano
              quoto

Comment

• Font Size
                quindi ora con la mia moto radiata sono a rischio pure nel paddock? Anche se con il foglio di demolizione posso dimostrare che era mia e non l'ho rubata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  quindi ora con la mia moto radiata sono a rischio pure nel paddock? Anche se con il foglio di demolizione posso dimostrare che era mia e non l'ho rubata?
                  beh se uno ? a posto nn deve temer controlli no?

e menomale ke li fanno!

se ? radiata x esportazione x? credo ke tu nn possa usarla in Italia eh...

Comment

• Font Size
                    Mi pare PIU' che giusto cass... che lo facessero più spesso.

Comment

• Font Size
                      giusto.....

Comment

• Font Size
                        ok per le moto rubate.....ma il problema é che se radio la mia moto solo pista per non pagare piu' le tasse posso usarla in pista o fisicamente deve cessare di esistere? Se la demolisco per espatrio e poi me la trovano sul carrello scatta il sequestro? Boh? Qualcuno che conosce la legge sarebbe gradito ci illuminasse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          ok per le moto rubate.....ma il problema ? che se radio la mia moto solo pista per non pagare piu' le tasse posso usarla in pista o fisicamente deve cessare di esistere? Se la demolisco per espatrio e poi me la trovano sul carrello scatta il sequestro? Boh? Qualcuno che conosce la legge sarebbe gradito ci illuminasse...
                          se ne parlava anke in un altro 3d....aaaahhh se tutti avessimo il Cerca...

il fatto ? ke fino a un po' di tempo fa si poteva radiare....ora l'unica radiazione ? "x esportazione" .....se la tua ? radiata gi? da qlk anno forse rientra nella prima categoria e stai tranquillo....

x? aspettiamo qlc1 ke abbia i riferimenti giusti di legge...io nn li so

Comment

• Font Size
                            ok x contrastare i furti, ma per quelli che come me l'hanno radiata (x esportazione in quanto non c'è altra strada) con lo scopo di non dover pagare il bollo x una moto che non circolerà mai più su strada, vi sembra giusto arrivare addirittura al sequestro?
                            Io posso dimostrare che non l'ho rubata, ma chiaramente l'illecito resta...

Comment

• Font Size
                              vendo auto quindi tra demolizioni e pratiche varie un po' ci mastico,ho appena telefonato all'agenzia di pratiche automobilistiche con cui collaboro e mi ? stato detto che non ? pi? possibile radiare una moto e continuare ad usarla ne in pista,ne in suolo privato,se una moto ? nuova pu? non essere immatricolata e usata in pista,se ? gi? immatricolata e viene radiata le soluzioni sono solo due 1-viene mandata all'estero 2-viene buttata via o tenuta a casa.stop.

non so per? da quanto sia in vigore questa cosa,qualche anno sicuro ma la data precisa non la sapeva

Comment

X
                              Working...
                              X