Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box
alek avevi già problemi al cambio? o la tua moto non andava granchè
rob, alcuni appunti spero costruttivi
curve secondo mappa
curva 4 chiudi il gas troppo presto...puoi entrare e percorrere molto più veloce
curva 6 mi sembra che la anticipo un filino...infatti poi sei un filino in ritardo alla 7 e di nuovo in anticipo alla 8, con conseguente ritardo nell'apertura del gas in uscita (la 8 devi prenderla larghina con il gas bello in mano per evitare di farla scomporre sulla buca)
curva 9 chiudi il gas troppo presto...prendila un filo più larghina e tieni aperto full gas fino a subito dopo la corda...poi una bella pinzatina bello largo per entrare nella 10
curva 12 anche questa secondo me è un po' troppo anticipata...devi poter dare full gas subito PRIMA del cambio direzione
curva 14 (anche se la chiamerei 15 visto che la 14 è la zagabria e non è che sia tutta una con quella dopo
infatti mi riferisco alla sx dopo la zagabria...anticipata pure questa sempre secondo me...e te la porti dietro in tutto il rettilineo...fai bene questa e prendi 6-7kmh in fondo al rettilineo...quanto fai adesso?
alek...fai una traiettoria strana alla zagabria...molto larga in uscita...fai più strada e rischi di trovare sporco IMHO...scivola mai lì il posteriore?
e la rijeka la fai tutta alla corda, facendoti portare fuori verso la fine e non potendo quindi aprire al meglio (vero?)
tutto secondo il mio modesto parere...ma so che voi non siete spocchiosi e non vi darnno fastidio i miei commenti
alek avevi gi? problemi al cambio? o la tua moto non andava granch?
curve secondo mappa
curva 4 chiudi il gas troppo presto...puoi entrare e percorrere molto pi? veloce
curva 6 mi sembra che la anticipo un filino...infatti poi sei un filino in ritardo alla 7 e di nuovo in anticipo alla 8, con conseguente ritardo nell'apertura del gas in uscita (la 8 devi prenderla larghina con il gas bello in mano per evitare di farla scomporre sulla buca)
curva 9 chiudi il gas troppo presto...prendila un filo pi? larghina e tieni aperto full gas fino a subito dopo la corda...poi una bella pinzatina bello largo per entrare nella 10
curva 12 anche questa secondo me ? un po' troppo anticipata...devi poter dare full gas subito PRIMA del cambio direzione
curva 14 (anche se la chiamerei 15 visto che la 14 ? la zagabria e non ? che sia tutta una con quella dopo
infatti mi riferisco alla sx dopo la zagabria...anticipata pure questa sempre secondo me...e te la porti dietro in tutto il rettilineo...fai bene questa e prendi 6-7kmh in fondo al rettilineo...quanto fai adesso?
alek...fai una traiettoria strana alla zagabria...molto larga in uscita...fai pi? strada e rischi di trovare sporco IMHO...scivola mai l? il posteriore?
e la rijeka la fai tutta alla corda, facendoti portare fuori verso la fine e non potendo quindi aprire al meglio (vero?)
tutto secondo il mio modesto parere...ma so che voi non siete spocchiosi e non vi darnno fastidio i miei commenti
curve secondo mappa
curva 4 chiudi il gas troppo presto...puoi entrare e percorrere molto pi? veloce
curva 9 chiudi il gas troppo presto...prendila un filo pi? larghina e tieni aperto full gas fino a subito dopo la corda...poi una bella pinzatina bello largo per entrare nella 10
curva 12 anche questa secondo me ? un po' troppo anticipata...devi poter dare full gas subito PRIMA del cambio direzione
curva 14 (anche se la chiamerei 15 visto che la 14 ? la zagabria e non ? che sia tutta una con quella dopo
alek...fai una traiettoria strana alla zagabria...molto larga in uscita...fai pi? strada e rischi di trovare sporco IMHO...scivola mai l? il posteriore?
Ma figurati se me la prendo....specie se i consigli vengono da chi va pi? forte di me.
Ultimamente pago un p? di velocit?.....anno scorso andavo leggermente meglio,
se non ricordo male l'ultimo week end ero a 254/255.
Sicuramente sbaglio qualcosa dato che vado pi? piano di te,
a Settembre vedr? di migliorare seguendo i tuoi consigli
Ma figurati se me la prendo....specie se i consigli vengono da chi va pi? forte di me.
Ultimamente pago un p? di velocit?.....anno scorso andavo leggermente meglio,
se non ricordo male l'ultimo week end ero a 254/255.
Sicuramente sbaglio qualcosa dato che vado pi? piano di te,
a Settembre vedr? di migliorare seguendo i tuoi consigli
Cazz...voglio anche io 254-255... ....imparatemi!! Per fortuna luned? prossimo sono in box con Tex e Matley, che mi insegneranno tutto! ...loro si che son bravi!
(vi prego non prendetemi a cinghiate... era solo un piccolo scherzettino visto che per una cosa o per l'altra non riesco mai ad essere in box con voi)
Cazz...voglio anche io 254-255... ....imparatemi!! Per fortuna luned? prossimo sono in box con Tex e Matley, che mi insegneranno tutto! ...loro si che son bravi!
(vi prego non prendetemi a cinghiate... era solo un piccolo scherzettino visto che per una cosa o per l'altra non riesco mai ad essere in box con voi)
Sarai fustigato
Buon divertimento Albert
PS: a settembre il venerd? ci sar? ancora l'Endurance....chiss? che anch'io non decida di provare
alek avevi gi? problemi al cambio? o la tua moto non andava granch?
curve secondo mappa
Fepersi mi intrufolo nel tuo post,sorry.
hai accennato al fatto che in uscita dalla zagabria il posteriore parte,lo hai chiesto perch? ? normale che parta?siccome ? successo anche a me e non ero sicuramente a caccia del record sul giro...
Comment