Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box
1) robb?rsm V/S/D BOX;
2) Alek V/S BOX;
3) Alek +1 V BOX:
4) Mastro V/S/D BOX;
5) Alem74 S/D BOX;
6) Feperillo S/D BOX;
7) Momo76 +1 V/S BOX
8) Momo76 (Paolo) S BOX
9) Momo76 (Marco) S BOX
10) Momo76 (Beppe) S BOX
11) GT98+3 (SST Team ) V/S/D BOX
12) Pasqu? S/D BOX
13) Giovanni S/D BOX
Al momento siamo in V10 , S16 e D10
5 persone fanno solo un giorno, 2 il venerdi e 3 il sabato
6 persone fanno 2 giorni
6 persone fanno 3 giorni
alla luce di ci? e del fatto che il costo dei box (5 e 6) sar? di 720?, per farla pulita bisognerebbe fare 21? al giorno per chiunque...
(5x21 + 6x42 + 6x63 = 735?)
oppure
30? per 1 giorno (30x5=150)
40? per 2 giorni (6x40=240)
55? per 3 giorni (6x55=330)
farei pagamento anticipato in modo che non ci sia chi deve rimetterci poi
per? rob, per esperenza, queste cose meglio dirle subito, onde evitare problemi, che di sicuro verranno fuori
5 persone fanno solo un giorno, 2 il venerdi e 3 il sabato
6 persone fanno 2 giorni
6 persone fanno 3 giorni
alla luce di ci? e del fatto che il costo dei box (5 e 6) sar? di 720?, per farla pulita bisognerebbe fare 21? al giorno per chiunque...
(5x21 + 6x42 + 6x63 = 735?)
oppure
30? per 1 giorno (30x5=150)
40? per 2 giorni (6x40=240)
55? per 3 giorni (6x55=330)
farei pagamento anticipato in modo che non ci sia chi deve rimetterci poi
per? rob, per esperenza, queste cose meglio dirle subito, onde evitare problemi, che di sicuro verranno fuori
Mi spiace Fede che non ci siamo capiti, io ho aperto la lista come ti dicevo tramite pm
e dopo aver dato per scontato che facevi te come di solito ho atteso troppo
Mea culpa.
Per me non ci sono problemi, io tanto faccio tutti e 3 i giorni
allora potete segnare , + 1 posto x venerdi' e sabato nel box
ragazzi mi sembra abbiate conteggiato 1 in piu' domenica...noi siamo in 3 che facciamo V/S/D e uno come vi avevo marcato qui' V/S ..scusate ma sono un po' incasinato e non ci ho fatto caso !!
ragazzi mi sembra abbiate conteggiato 1 in piu' domenica...noi siamo in 3 che facciamo V/S/D e uno come vi avevo marcato qui' V/S ..scusate ma sono un po' incasinato e non ci ho fatto caso !!
in questo caso mancheranno 21?, ma visto che eravamo a 735 ne mancano solo 6...se vengono e pagano tutti
ragazzi chiedo un po di pazienza xchè come dicevo prima ho la moto dal meccanico e solo oggi sapro' se riuscira' a darmela in tempo per venire a rijeka :-(
Comment