Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Robbe'...tu ci dici quello che dobbiamo fare...e noi lo facciamo

Comment

• Font Size
      ragazzi allarme ROSSO.... ho la moto che ha seri problemi elettrici , come hanno potuto vedere quelli presenti alla misanata....ora ? dal meccanico ma non ? sicuro che riesca a restituirmela in tempo per rijeka

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        ragazzi allarme ROSSO.... ho la moto che ha seri problemi elettrici , come hanno potuto vedere quelli presenti alla misanata....ora ? dal meccanico ma non ? sicuro che riesca a restituirmela in tempo per rijeka
        Confida Mauro...io pure ce l'ho dal mecca, dovrei per? riprenderla marted? sera.
        Vedrai che sar? qualche connettore che non fa bene contatto.

PS: non ti ho mica visto gioved? io, quando sono venuto nel box mi sa che eri dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Sentiamo cosa dicono anche gli altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ieri ho sentito Alek e mi ha informato che il suo amico star? nel BOX solo venerd? in quanto
            si era gi? accordato per sabato con altri suoi amici,
            quindi per sabato siamo 1 in meno, sar? felice Mauro di questo

A parte gli scherzi si potrebbe anche fare che chi star? in box solo venerd? possa dividere la spesa con chi star? in box solo sabato....
            che ne dite?

Per gli altri invece lascerei quota intera dato che la maggior parte far? si 2 giorni
            ma magari occuper? il box la sera prima e lascer? la moto fino alla mattina seguente la pistata per caricarla.

Cosa ne dite?
            Originally posted by alem74 View Post
            Sentiamo cosa dicono anche gli altri

Per me hai carta bianca in qualsiasi modo......

C'ho la carogna peggio di prima, dopo la misanata.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Per me hai carta bianca in qualsiasi modo......

C'ho la carogna peggio di prima, dopo la misanata.........
              La carogna ce l'ho anch'io....
              come dovresti sapere ormai ho completamente un altro approccio con Rijeka
              e ti dico solo che la moto ? in cura dal mecca....
              far? delle staccate da paura nonostante Rekkia non ne abbia di cos? serie

Poi con le gare al Mugello sono sempre pi? in scimmia per Luglio

Non vedo l'ora che arrivi gioved? prossimo

Comment

• Font Size
                bene ragazzi vi voglio belli carichi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt98 View Post
                  bene ragazzi vi voglio belli carichi
                  Ci siamo "piccolo"..................

Comment

• Font Size
                    Siamo pi? che agguerriti Albert
                    Anzi, tra 10 minuti ci sono le ultime 2 puntate su Sky della serie di guerra "The Pacific"

Comment

• Font Size
                      Robbè, c'è qualcosa che non mi quadra nei conti boxxe......prova a darci un occhio, magari è sfuggito qualcosa a me.....

C'è anche un amichetto di Momo da aggiungere per il sabato....messggio qui sotto...

Originally posted by momo76 View Post
                      Bonificato oggi per gli altri miei amici quindi per me ricapitolando è:
                      Momo+Alessandro box venerdi e sabato
                      Paolo box sabato
                      Ho un'altro amico che viene Marcok sempre sabato se cè posto in box lo prende al volo .
                      Non vedo l'ora grazie a robbèrsm per gli sbattimenti
                      I 3 biker che faranno una sola giornata, potrebbe pagare una cifra tipo 20 euri, i restanti 12 pagherebbero 55 euri....giusto???

e sia venerdi che domenica in 10 si sta oltremodo comodi.....

A me risultano 10 il venerdi, 15 il sabato, e 10 la domenica.......
                      Last edited by aleksorriso; 06-06-10, 19:56.

Comment

• Font Size
                        Robb?, c'? qualcosa che non mi quadra nei conti boxxe......prova a darci un occhio, magari ? sfuggito qualcosa a me.....

C'? anche un amichetto di Momo da aggiungere per il sabato....messggio qui sotto...

I 3 biker che faranno una sola giornata, potrebbe pagare una cifra tipo 20 euri, i restanti 12 pagherebbero 55 euri....giusto???

a dire il vero se n? aggiunto un'altro sabato sono Marco e Beppe a ceracr box per sabato giustamente glio ho detto che siamo al completo hanno comunque il gazzebo per il conto del box scusatemi ma non ho capito bene come funziona

Comment

• Font Size
                          Robb?, c'? qualcosa che non mi quadra nei conti boxxe......prova a darci un occhio, magari ? sfuggito qualcosa a me.....

C'? anche un amichetto di Momo da aggiungere per il sabato....messggio qui sotto...

Bravo avvocato, nel leggere il suo messaggio si vede che mi son perso qualcosa

Quindi torniamo ad essere in 16 sabato?

Comment

• Font Size
                            In teoria ho aggiornato i conti e se non ho cannato qualcosa a me tornano cos? come in 1a pagina

Comment

• Font Size
                              quoto alekancello...tu dicci cosa e noi eseguiamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by momo76 View Post
                                a dire il vero se n? aggiunto un'altro sabato sono Marco e Beppe a ceracr box per sabato giustamente glio ho detto che siamo al completo hanno comunque il gazzebo per il conto del box scusatemi ma non ho capito bene come funziona
                                Momo, per il sabato in 16 ci stiamo giusti giusti, quindi come detto dall'esperto sindaco di cavle, il "sig. Feperis", si puo' fare......

Per i conti dovrebbe essere 20 euri circa per chi fa solo una giornata, e 53 euri circa per chi fa 2 o 3 giornate.......

Bravo avvocato, nel leggere il suo messaggio si vede che mi son perso qualcosa

Quindi torniamo ad essere in 16 sabato?
                                In teoria ho aggiornato i conti e se non ho cannato qualcosa a me tornano cos? come in 1a pagina
                                Bravo Robb?.....cosi' mi piaci......

Mi sembra giusto aiutarsi, fuori e dentro la pista........

Comment

X
                                Working...
                                X