qualcuno ha voglia di raccontare il we in terra ceca e sopratututto vorrei informazioni da uno pratico e preciso in merito al percorso di trasferimento, in particolare all'arrivo a vienna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brno 1 e 2 maggio report
Collapse
X
-
Originally posted by cferri29 View PostPiacerebbe anche a mè leggere un report aggioranto visto che sono due anni che non ci vado ed a fine mese ci torno.
Comment
-
ciao,
ero anch'io in quel di Brno e quoto tutto quello scritto da Matusa, week end fantastico, il tempo è stato clemente e l'organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista !!!!!!!!!!!
Voto 10 e lode per il sempreverde Mazzoli & Co.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse da roma a padova sono 450km (se non vado errato), da padova a brno sono quasi 800...non ? impossibile, ma ? tosta
quindi poche seghe mentali
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmatusa, come caxxo sccrivi?
a brno c'è più di qualcuno che ci va..noi saremo su 6-7-8 agosto con pezibar
Comment
-
Originally posted by matusa View Postbene,ti chiedo scusa se sbaglio , non penso sia stata la provocazione a farti intervenire in questo report ,ne attendo uno pieno di dettagli quando tornerai da quel magico posto,peccato non incontrarci, noi saremo l? a fine agosto sempre con jura+mazzoli
il report arriver?...sperando di restare su tempi decenti col 600ino...l'ultima salita mi preoccupa assai
Comment
-
Originally posted by matusa View Postbene, finalmente qualcuno che ? interessato ad una pista 5-star e che non sia la pur bella rijeka , partenza da imola il gioved? alle 8,30 con 2 vito e uno sprinter tot.5 moto,a vienna sempre dritto (ore di punta meglio girare per bratislava e rientrare dopo 12km circa per vienna cos? si salta il tappo traffico,passata vienna comoda nuova autostrada verso brno arrivo autodromo 20,30 organizzazione jura+mazzoli ,sistemazione box e hotel vicino 40? notte. venerd? 4 gruppi per complessivi 6 turni, prove cronometrate al pomeriggio , sabatomattina prove libere 4 gruppi rivisti , pomeriggio gare quasi per tutti,sabato sera cena (bene ovunque,cifra fissa 10?) in brno centro (gioiello) ,drink obbligatorio in locali notturni (andare senza portafoglio possibilmente),meteo domenica da rain ,invece spunta il sole,warmup e gara finale ,premiazioni,carico e partenza ore 15 ,arrivo imola ore 24,30.vignetta austriaca da fare, vignetta ceca? io non fatta,sconsigliato fare benzina in autodromo con euro,fregatura assicurata. io l? per la prima volta , penso che brno sia la pi? bella e tecnica pista mai provata,voto complessivo al w.e. 9,saluto la vs compagnia e buon divertimento. ps, se non sbaglio sei un bradipo , dovresti salutarmi Abe ,Ferri e Falappa da Brunone
Grazie Matusa terr? presenti i tuoi consigli.
Io sono mezzo Bradipo e tutto Team Power !!! Non s? se questo giro ci sono su Bradipi, non credo. Forse Micho. Ferry dopo ch ha avuto il figlio ? out !
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno no tranquillo...non ho colto nessuna provocazione...? solo che hai scritto tutto attaccato e non si capiva
il report arriver?...sperando di restare su tempi decenti col 600ino...l'ultima salita mi preoccupa assai
Comment
X
Comment