on boardizzo anch'io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
Partendo dal presupposto che:
GIUSEPPE E' RICCHIONE
e che quindi
GIUSEPPE SUKA
direi che vi quoto tutti
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postun paio di volte
ma secoli fa'
Originally posted by speed01 View PostPartendo dal presupposto che:
GIUSEPPE E' RICCHIONE
e che quindi
GIUSEPPE SUKA
direi che vi quoto tutti
Mai girato in pista?
Muovi il culo facocero e segnati per Giugno a Rijeka.....
andiamo a conoscere Lucas
Comment
-
Roby, fino fine luglio - agosto la vedo PARECCHIO dura.
In azienda son rimasto solo, la mia collega va in maternità la prossima settimana e sono solo a tirar la baracca fino a gennaio, apparte agosto periodo di ferie quest'anno la vedo veramente sempre piu difficile usare il suzukone.....
Fotte sega, ci spendo soldi cosi il prossimo anno arrivo con una sbk e posso passare FINALMENTE DI MOTORE LA 600 SUPERPORTEXMOTOGPSBK2010 DI CIMINI
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRoby, fino fine luglio - agosto la vedo PARECCHIO dura.
In azienda son rimasto solo, la mia collega va in maternit? la prossima settimana e sono solo a tirar la baracca fino a gennaio, apparte agosto periodo di ferie quest'anno la vedo veramente sempre piu difficile usare il suzukone.....
Fotte sega, ci spendo soldi cosi il prossimo anno arrivo con una sbk e posso passare FINALMENTE DI MOTORE LA 600 SUPERPORTEXMOTOGPSBK2010 DI CIMINI
per? non ci spendere troppi soldi che poi il Cimini far? altrettanto....
e cos? mi ritrover? da solo a dovervi SOLO guardare....razza di missili che siete
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMa falla finita che lo scooter con cui vai in ditta fa 280 in curva frenato
adesso sanno tutti che freno sempre
Originally posted by Toledo View PostE certo che me la voglio godere...
anche perch? mi sa che sar? l'unica uscita per il 2010
Sar? una grande giornata
Comment
X
Comment