la Tua non va nemmeno a prenderla a calci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postbeh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi
cmq sono anch'io con mastro...
9.00-9.30 turno neofiti
9.30-10.30 libero
10.30-11.00 turno veloci (sotto 53 credo vada bene)
11.00-12.00 libero
12.00-12.30 turno neofiti
12.30-13.30 pausa? non so gli orari ufficiali
13.30-15.30 libero
15.30-16.00 turno veloci
16.00-18.00 libero
cos? avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri
anche secondo me non serve traspondere o chiss?ch?...il turno delle 9 in genere non ? tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillit?...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'? in abbondanza direi...
Io che sono fermo pure sulla pista di casa (Vallelunga) e che Misano l'ho vista si e no sull'XBOX..............direi che ? perfetto!!!!!
Comment
-
-
ragazzi, guardate che c'? gente che fa fatica a scendere sotto al 2...non date per scontato che basti una rossa per fare il tempone (o un tempo decente almeno)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAscolta bene (di cazzate ne sparo a iosa ma stavolta son serio) ...
Con la moto che hai, anche a sbagliare TUTTE le curve si sta sotto al 55 (ne sono un esempio ) percui senza strani Concorde o Shuttle Ti tiro fino a 54,9... poi T'ARRANGI
Comment
-
-
X
Comment