Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
ribadisco che per me la soluzione piu' semplice e sicura è fare dei "turni lampo" per i piu' veloci di 20 min , 2 alla mattina e 2 al pomeriggio ovvero poco piu' di 1 ora sulle 8 totali .
Anche con 30 moto in pista misano in alcuni punti è molto pericolosa per le differenze di velocita' che ci possono essere e la traiettoria praticamente unica che si deve tenere ... io vi riporto la mia esperienza diretta, poi se a livello organizzativo risultasse troppo "complesso" attuare la cosa, pazienza... ma almeno ci ho provato.Last edited by mastrostaccatore; 03-05-10, 20:35.
Comment
-
Originally posted by Giux View PostIl problema ? che non so da dove partire...
Se qualcuno ? capace e mi procura un Helicoil della dimensioni giuste ed a Misano mi aiuta a sistemarla la facciamo...
ma non avendo questi attrezzi non ti saprei aiutare (questa volta)
Originally posted by mito22 View PostIo non ci ho mai girato... e gi? non mi piaceva prima.. fa te..
Verrai gi? con la Vale?
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postribadisco che per me la soluzione piu' semplice e sicura ? fare dei "turni lampo" per i piu' veloci di 20 min , 2 alla mattina e 2 al pomeriggio ovvero poco piu' di 1 ora sulle 8 totali .
Anche con 30 moto in pista misano in alcuni punti ? molto pericolosa per le differenze di velocita' che ci possono essere e la traiettoria praticamente unica che si deve tenere ... io vi riporto la mia esperienza diretta, poi se a livello organizzativo risultasse troppo "complesso" attuare la cosa, pazienza... ma almeno ci ho provato.
Allo stesso modo si dovrebbe fare altrettanto per chi non ha esperienza al Santamonica
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA me sta bene come dice mauro.... poi fate qualche turno anche per gente inchiodata?
Comment
X
Comment