non ha mai girato a misano nuova?....non ? che se potrebbe organizz? un turnetto mattutino di una 20ina di minuti per i neofiti di quella pista?....magari con qualcuno non proprio velocissimo che fa da apripista?.....prima che si scatenino frizzi e lazzi, lo dico per chi la conosce e ci va ad occhi chiusi.....il rischio di ritrovare me e qualcun altro a pascolare in giro per il tracciato non ? ipotesi cos? remota....comunque m'abbasta qualcuno che mi fa fare qualche giro per imparare almeno da che parte girano le curve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postmica e una gara del mondiale, andiamo tutti per pascolare!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon ha mai girato a misano nuova?....non ? che se potrebbe organizz? un turnetto mattutino di una 20ina di minuti per i neofiti di quella pista?....magari con qualcuno non proprio velocissimo che fa da apripista?.....prima che si scatenino frizzi e lazzi, lo dico per chi la conosce e ci va ad occhi chiusi.....il rischio di ritrovare me e qualcun altro a pascolare in giro per il tracciato non ? ipotesi cos? remota....comunque m'abbasta qualcuno che mi fa fare qualche giro per imparare almeno da che parte girano le curve
stiamo nella stessa barca!!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostCiao jack, tranquillo che anche per quest'anno io e te ci facciamo la "coppa lento"!!!!
stiamo nella stessa barca!!!Originally posted by SPINORR View PostMi aggrego...anche io mai girato sul tracciato nuovo..mi metto nella lista fermoni!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-