Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
OT
Jack, a te zaku e giurekkia vi faro' sapere se ci sono. Giovedi' parto per una missione in Tunisia e ho tanta paura che non riusciro' a tornare in tempo nonostante abbia le ferie gi? approvate e registrate.
FINE OT
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOT
Jack, a te zaku e giurekkia vi faro' sapere se ci sono. Giovedi' parto per una missione in Tunisia e ho tanta paura che non riusciro' a tornare in tempo nonostante abbia le ferie gi? approvate e registrate.
FINE OT
Comment
-
Originally posted by jack View Postpreferisci le nerchie arabe alle nostre....ingrato
Comment
-
Originally posted by macicca View PostDomani mattina parlo meglio con il capo per capire se nel caso mi organizzano un cambio per rientrare prima... Porca ******* ho gi? capito che mi passer? i prossimi venti giorni a bestemmiare e mettere fretta a tutto il team...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste per i vari velox sulla Romea come hai fatto?
Ma poi scusa, ma la Romea non parte da Ravenna direzione VeneziaLast edited by macicca; 04-05-10, 15:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ah quindi sapevi dove erano quelli sulla E45 e prima di Cesena?
la romea arriva fino a riminiLast edited by giuseppe_d; 04-05-10, 15:42.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah quindi sapevi dove erano quelli sulla E45 e prima di Cesena?
la romea arriva fino a riminiLast edited by macicca; 04-05-10, 15:45.
Comment
X
Comment