Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi
cmq sono anch'io con mastro...
9.00-9.30 turno neofiti
9.30-10.30 libero
10.30-11.00 turno veloci (sotto 53 credo vada bene)
11.00-12.00 libero
12.00-12.30 turno neofiti
12.30-13.30 pausa? non so gli orari ufficiali
13.30-15.30 libero
15.30-16.00 turno veloci
16.00-18.00 libero
cos? avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri
anche secondo me non serve traspondere o chiss?ch?...il turno delle 9 in genere non ? tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillit?...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'? in abbondanza direi...
Jack, a te zaku e giurekkia vi faro' sapere se ci sono. Giovedi' parto per una missione in Tunisia e ho tanta paura che non riusciro' a tornare in tempo nonostante abbia le ferie gi? approvate e registrate.
Jack, a te zaku e giurekkia vi faro' sapere se ci sono. Giovedi' parto per una missione in Tunisia e ho tanta paura che non riusciro' a tornare in tempo nonostante abbia le ferie gi? approvate e registrate.
FINE OT
preferisci le nerchie arabe alle nostre....ingrato
preferisci le nerchie arabe alle nostre....ingrato
Domani mattina parlo meglio con il capo per capire se nel caso mi organizzano un cambio per rientrare prima... Porca ******* ho gi? capito che mi passer? i prossimi venti giorni a bestemmiare e mettere fretta a tutto il team...
Domani mattina parlo meglio con il capo per capire se nel caso mi organizzano un cambio per rientrare prima... Porca ******* ho gi? capito che mi passer? i prossimi venti giorni a bestemmiare e mettere fretta a tutto il team...
mannaggia alla miseria a m?.....daje che ce la fai daje
mannaggia alla miseria a m?.....daje che ce la fai daje
Ah, nel caso il guidatore designato sono io per il furgone. Venerdi' scorso con un Ducato Maxxi carico di roba ho fatto Marina di Ravenna Porte di Roma in 3 ore e 15 minuti.
Ah, nel caso il guidatore designato sono io per il furgone. Venerdi' scorso con un Ducato Maxxi carico di roba ho fatto Marina di Ravenna Porte di Roma in 3 ore e 15 minuti.
bravo cos? io dormo che s? vecchio e me devo ripos?
Non ho fatto la Romea (credo). Sono passato da Cesena. Cmq ho fatto svariate staccate San Donato style. Poi in quel tratto la velocità era moderata. E' altrove che tenevo giu tenevo giu tenevo giu....
Ma poi scusa, ma la Romea non parte da Ravenna direzione Venezia
ah quindi sapevi dove erano quelli sulla E45 e prima di Cesena?
la romea arriva fino a rimini
No, non lo sapevo dove stavano, ma so che ci stavano quindi stavo in campana (anche il mio collega stava in campana). Ho varie tecniche per evitarli, tipo starci attento, fare attenzione al flusso di traffico come si sposta, cercare di mettermi dietro ad una Lepre del posto. In genere funziona, nel dubbio mi tengo sotto al ritiro patente.
Comment