Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furgone trasporto moto

sono arrivato alla decisione di prendere un furgone

non posso pi? andare col carrello
    primo perch? non posso caricare la moto da solo
    secondo vado troppo forte in auto col carrello

volevo un furgone di quelli piccoli e bassi ma che ci vanno 2 moto e tutto quello che serve (Vito, Scudo)
    il mio sogno ? il Vito ma costa troppo anche usato
    poi ancora meglio del vito il lo scudo della fiat nuovo............bellissimo ma usato essendo nuovo sta a non meno di 10 mila euro
    e io volevo spendere meno
    allora ho visto che si prende bene lo scudo della fiat modello precedente anche del 2005/2006

volevo sapere da qualcuno se il vecchio scudo ? grande come il nuovo
    e volevo qualche suggerimento altrimenti per un altro tipo di furgone
    considerato che lo voglio basso (come il vito e lo scudo)........che entri nei box e che costi poco (5-7 mila)
    le auto furgonate non vanno bene sono piccole
    magari qualcuno ne sa qualcosa e pu? consigliarmi

• Font Size
    a gennaio ho preso uno scudo 1900jtd del 2005,con 50000km omologato vettura 6 posti con una sola porta scorrevole,mi hanno chiesto 9000E passaggio compreso.
    ? un mezzo dagli interni un p? spartani ma v? veramente bene,e f? fra i 14\15km con un litro,lo utilizzo anche come vettura senza avere rimpianti dell'autombile....gli ingombri sono quelli di una vettura tipo sw.
    i sedili davanti sono:mobile quello di guida e fissi solidali quello centrale e quello del passeggero,
    i due sedili anteriori fissi possono per? essere spostati di un 10cm in avanti, sfruttando dei fori aggiuntivi gi? presenti sull'intelaiatura dei sedili stessi.
    facendo cos? la mia r1 entra tutta con lo sterzo dritto,chiudendo le porte dietro mancheranno si e no 10cm al codone.
    una sola moto ? una pacchia,ma se ne pu? mettere anche due....mettere le cinghie potr? essere un p? laborioso,ma si pu? fare....forse con una versione autocarro con due porte scorrevoli ? pi? facile.
    per chi dir? che la moto non ci si pu? mettere per legge rispondo, che se il veicolo ? tuo e la moto pure e tutto quello che ? contenuto al suo interno ? ben fissato, si pu? fare....cosa confermata anche da una mia cliente agente della polstrada.

Comment

• Font Size
      Chettelodicoafare?

Comment

• Font Size
        Sennò...

Comment

• Font Size
          devi piallarla la moto x farla entrare nel renault

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            devi piallarla la moto x farla entrare nel renault
            Mi sa che la devi fare pi? a pezzi col flessibile.. per quell'ESPACE..

Comment

• Font Size
              Piero, per te, decisamente questo

La "base" è un Mk5 come il mio, il resto è a discrezione dell'utente

Comment

• Font Size
                Prova a vedere in opel per il vivaro

Comment

• Font Size
                  Se deve costare poco, allora Hunday H1

questo ? il modello vecchio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

non posso pi? andare col carrello
                    primo perch? non posso caricare la moto da solo
                    secondo vado troppo forte in auto col carrello

volevo un furgone di quelli piccoli e bassi ma che ci vanno 2 moto e tutto quello che serve (Vito, Scudo)
                    il mio sogno ? il Vito ma costa troppo anche usato
                    poi ancora meglio del vito il lo scudo della fiat nuovo............bellissimo ma usato essendo nuovo sta a non meno di 10 mila euro
                    e io volevo spendere meno
                    allora ho visto che si prende bene lo scudo della fiat modello precedente anche del 2005/2006

volevo sapere da qualcuno se il vecchio scudo ? grande come il nuovo
                    e volevo qualche suggerimento altrimenti per un altro tipo di furgone
                    considerato che lo voglio basso (come il vito e lo scudo)........che entri nei box e che costi poco (5-7 mila)
                    le auto furgonate non vanno bene sono piccole
                    magari qualcuno ne sa qualcosa e pu? consigliarmi
                    Live, se hai intenzione di dar via il carrello fammi sapere, abitiamo a 5 km di distanza, ciao.

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio un bel Renault Traffic, 1.9 , ci stanno comode 2 moto più attrezzatura varia tra le moto, va che è un cannone (170kmh di contachilometri con moto e attrezzatura) ripresa scattante comodo da guidare.....6 marce consumi in base alla pesantezza del piede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Arrivato anch'io alla medesima conclusione. Mi sono preso un WW transporter usato. Costa meno del Vito, ? sufficentemente veloce (in ogni caso supera a pieno carico i 130 previsti dal codice) e fa i 14 con un litro. E trovi anche buone occasioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          a gennaio ho preso uno scudo 1900jtd del 2005,con 50000km omologato vettura 6 posti con una sola porta scorrevole,mi hanno chiesto 9000E passaggio compreso.
                          ? un mezzo dagli interni un p? spartani ma v? veramente bene,e f? fra i 14\15km con un litro,lo utilizzo anche come vettura senza avere rimpianti dell'autombile....gli ingombri sono quelli di una vettura tipo sw.
                          i sedili davanti sono:mobile quello di guida e fissi solidali quello centrale e quello del passeggero,
                          i due sedili anteriori fissi possono per? essere spostati di un 10cm in avanti, sfruttando dei fori aggiuntivi gi? presenti sull'intelaiatura dei sedili stessi.
                          facendo cos? la mia r1 entra tutta con lo sterzo dritto,chiudendo le porte dietro mancheranno si e no 10cm al codone.
                          una sola moto ? una pacchia,ma se ne pu? mettere anche due....mettere le cinghie potr? essere un p? laborioso,ma si pu? fare....forse con una versione autocarro con due porte scorrevoli ? pi? facile.
                          per chi dir? che la moto non ci si pu? mettere per legge rispondo, che se il veicolo ? tuo e la moto pure e tutto quello che ? contenuto al suo interno ? ben fissato, si pu? fare....cosa confermata anche da una mia cliente agente della polstrada.
                          si ho pensato al furgone ovviamente ci sono anche a 6800 euro iva deducibile che lo andrei quindi a pagare 5800 euro con 50 km del 2006.........non mi sembra male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lello34 View Post
                            Se deve costare poco, allora Hunday H1

questo ? il modello vecchio...
                            non lo conoscevo ? basso come uno scudo ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NICRIS View Post
                              Ti consiglio un bel Renault Traffic, 1.9 , ci stanno comode 2 moto pi? attrezzatura varia tra le moto, va che ? un cannone (170kmh di contachilometri con moto e attrezzatura) ripresa scattante comodo da guidare.....6 marce consumi in base alla pesantezza del piede
                              ? basso come il Vito ???

Comment

X
                              Working...
                              X