Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su Franciacorta

per una serie di problemi
    quest'anno non riesco a fare quansi nessuna gara del trofeo

una che potrei fare ? a Franciacorta

ovviamente essendo romano non ho mai girato a franciacorta......

vorrei qualche info ho visto che da roma sono quasi 600 km.......

com'? il circuito diciamo paragonato a magione ??

tutto quello che potete dirmi
    ? difficile ha segreti........o basta giraci poco per capirlo ???
    ? pericoloso........insomma io non so un ***** illuminatemi al fine di decidere di fare la gara o no

• Font Size
    secondo me è più bellina magione live, poi son gusti eh, ma a francia c'è quei ***** di cavatappini che son peggio del tornantino a magione

Comment

• Font Size
      il tracciato nn ? male,abbastanza scorrevole anche se corto,le vie di fuga sono buone a parte l'ultima alla staccata del cavatappi, li se rompi i freni hai il muro piatto che ti aspetta.organizzazione e commissari in pista da comiche(vergogna,almeno nelle prove libere ),le strutture essendo nuove tutto ok.
      tutto sommato divertente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        il tracciato nn ? male,abbastanza scorrevole anche se corto,le vie di fuga sono buone a parte l'ultima alla staccata del cavatappi, li se rompi i freni hai il muro piatto che ti aspetta.organizzazione e commissari in pista da comiche(vergogna,almeno nelle prove libere ),le strutture essendo nuove tutto ok.
        la ghiaia alla staccata ti fa "affondare" subito... gi? provato

Comment

• Font Size
          abito a 20 minuti e non ci ho mai girato...... 600 km per franciacorta? meglio farli per mangiare polenta e osei!!!!

Comment

• Font Size
            quindi mi state dicendo che è peggio di magione

la cosa fondamentale che mi serve di capire

ci sono piste dove serve girare parecchio per capirle

esempio varano
            ci feci una gara sono partito da roma per provarla e dopo qualche turno non scendevo sotto al 20
            poi mi hanno svelato qulche trucco e sono arrivato a 15........in gara

insomma franciacorta è difficile o no
            devo imbrcarmi da roma prima e provarla o posso arrivare e fare la gara senza problemi ???
            Last edited by livelegend; 01-05-10, 09:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              abito a 20 minuti e non ci ho mai girato...... 600 km per franciacorta? meglio farli per mangiare polenta e osei!!!!
              sono obbligato a fare 2 gare

una ? mugello l'altra rimasta che potrei fare ? SOLO franciacorta

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                ok ? divertente ma ? pi? tecnica/difficile di magione e varano o meno ???

tempi di riferimento ??

cosa importante ? destrosa o sinistrosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  sono obbligato a fare 2 gare

una ? mugello l'altra rimasta che potrei fare ? SOLO franciacorta
                  be allora quando vieni dimmelo.... vengo a vederti e poi andiamo a mangiare polenta e osei

Comment

• Font Size
                    sarai mica vegetariano?

Comment

• Font Size
                      è destrorsa, la prima curva delle due esse ( dx - sx e sx - dx ) e la prima del rampino che immette sul rettilineo d'arrivo (dx - sx ) sono da ritardare, ma se fai gare le traiettorie le trovi subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        sarai mica vegetariano?
                        si........infatti......... domenica scorsa ho mangiato 1,5 kg di fiorentina............per? solo perch? sono rigorosamente a dieta..........
                        di solito faccio molto schifo

Comment

• Font Size
                          ho visto qualche video sul tubo pista di merda

inoltre quelli che ho visto sono inchiodati.........o cosi' sembra

secondo voi se ci vado a girare un giorno e poi torno per la gara, mi basta per fare quello che posso ??

Comment

• Font Size
                            e allora ci vediamo........... poi di chi fa più schifo se ne riparla.......... come minimo parti per il ritorno il giorno dopo

Comment

• Font Size
                              live come detto sopra se fai gare Franciacorta non dovrebbe essere impegnativa..... certo fare un giorno di prova vale sempre la pena, quanto meno ti fai un idea delle percorrenze e delle impostazioni di base, così per la gara ti prepari di fino e con più calma.... dico così perchè sono pigro....

Comment

X
                              Working...
                              X