Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'allenamento del pilota
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Altro consiglio molto importante per me, il giorno della gara non'ho potuto fare colazione (ero in ritardissimo avendo trovato un hotel a parecchi chilometri dalla pista ed essendo la statale interrotta per una frana dovevo fare un giro di 15km pi? lungo di strade di montagna/campagna)... e per pranzo ho mangiato solamente un panino verso le 12.15 avendo la partenza alle 14. In pratica cosa dovrei mangiare e quanto prima della gara?
be' dovresti fare un pasto completo di carbo proteine e grassi, pero' molto leggero. frutta che ti da' energia graduale poi carne o pesce che ti fornisconi gli aminoacidi per i muscoli . e niente latticini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
io farei pasta al pomodoro e petto di pollo ,la frutta la metterei un ora prima della gara insieme dei aminoacidi tipo B.C.A.A. . non esagerare con il polase prima della gara troppo magnesio e potassio fanno l'effetto contrario , predene 300 mg di tutti e due e altri 300 mg dopo la gara
Comment
-
Originally posted by multimiky View Postconfermo!!!
e ti invidio di poterci andare 3 volte a settimana!!!! ma giri in serale?
Gi? con una bella giornata intera al sabato o domenica, alla sera ti addormenti a tavola, e il giorno dopo non ti ricordi manco come ti chiami!
Per? quando vai in pista e vedi gli altri stanchi morti gi? dopo 5 giri ti viene da ridere!!
Comment
X
Comment