Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'allenamento del pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    cio?? prendi ramificati prima di girare?
    spesso e volentieri si . anche sali minerali magnesio e potassio

Comment

• Font Size
      Altro consiglio molto importante per me, il giorno della gara non'ho potuto fare colazione (ero in ritardissimo avendo trovato un hotel a parecchi chilometri dalla pista ed essendo la statale interrotta per una frana dovevo fare un giro di 15km pi? lungo di strade di montagna/campagna)... e per pranzo ho mangiato solamente un panino verso le 12.15 avendo la partenza alle 14. In pratica cosa dovrei mangiare e quanto prima della gara?

be' dovresti fare un pasto completo di carbo proteine e grassi, pero' molto leggero. frutta che ti da' energia graduale poi carne o pesce che ti fornisconi gli aminoacidi per i muscoli . e niente latticini

Comment

• Font Size
        quindi diciamo che per le 12 vado al ristorante e mangio pasta semplice con la salsa, carne ed un p? di frutta e poco prima della gara bevo un 1/2 litro di acqua con polase?

Comment

• Font Size
          io farei pasta al pomodoro e petto di pollo ,la frutta la metterei un ora prima della gara insieme dei aminoacidi tipo B.C.A.A. . non esagerare con il polase prima della gara troppo magnesio e potassio fanno l'effetto contrario , predene 300 mg di tutti e due e altri 300 mg dopo la gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by multimiky View Post
            confermo!!!
            e ti invidio di poterci andare 3 volte a settimana!!!! ma giri in serale?

Gi? con una bella giornata intera al sabato o domenica, alla sera ti addormenti a tavola, e il giorno dopo non ti ricordi manco come ti chiami!
            Per? quando vai in pista e vedi gli altri stanchi morti gi? dopo 5 giri ti viene da ridere!!
            no..giro il pomeriggio...io lavoro di notte!...quindi ho tutto la giornata libera..hihihihihih

Comment

X
            Working...
            X