Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

previsto tempo di merda MALEDETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

previsto tempo di merda MALEDETTO

non ci credo. l'ultima uscita che ho fatto non ho nemmeno tirato giu' la moto dal carrello e buttato 180 euro piu' spese di viaggio (a magione x pasquetta) questa settimana guardo bene le previsioni ,ce' alta pressione . perfetto prenoto per il mugello di domenica che il sabato e' pieno . eeeeeevvvvvai stasera il meteo mette 2 maggio acqua a catinellecaxxocaxxxocaxxcaxxxoio non bestemmio mai ,ma quando e troppo e troppo

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    non ci credo. l'ultima uscita che ho fatto non ho nemmeno tirato giu' la moto dal carrello e buttato 180 euro piu' spese di viaggio (a magione x pasquetta) questa settimana guardo bene le previsioni ,ce' alta pressione . perfetto prenoto per il mugello di domenica che il sabato e' pieno . eeeeeevvvvvai stasera il meteo mette 2 maggio acqua a catinellecaxxocaxxxocaxxcaxxxoio non bestemmio mai ,ma quando e troppo e troppo
    Compare quest'anno mi ricorda qualche stagione fa , week end ACQUA!

Comment

• Font Size
      come ti capisco . . . quando piove che devo andare a girare cado in una crisi mistica e mi chiedo cose come di chi e' la colpa del maltempo? me ne vado in paranoia

Comment

• Font Size
        mi associo, ******* eva!!!!!!!!!!
        è da giugno dell'anno scorso che aspetto di tornare in pista, cosa che dovrei fare questa domenica a Imola, e guarda caso bello tutta settimana eccetto domenica!
        mavaffffffffffffffffffffffffffffffffffffff........ ...........

ODIO PURO ALL'ENNESIMA POTENZA!
        io nn mi abbatto mi incazzo come una iena e potrei riempire di botte il primo idiota che mi scassa le balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          che ..... questo tempo ... a maggio ancora perturabazioni.... e poi sempre il sabato e domenica.....

Comment

• Font Size
            Ho visto anch'io cribbio!

Comment

• Font Size
              Io invece sto sperando nel bel tempo il 3 maggio. In tale data sarò al Mugello con un mio amico e fino a poco fà meteo.it dice che c'è il sole...speriamo bene.

Comment

• Font Size
                Perch? stupirsi? E' tutto cos? OVVIO e scontato!
                Consolati, vedrai che luned? o marted? quando sarai a lavoro far? SICURAMENTE bello!

Comment

• Font Size
                  capitato anchea me a misano arrivato li non ho nemmeno scaricato la moto e dal 29marzo che non uso la moto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    capitato anchea me a misano arrivato li non ho nemmeno scaricato la moto e dal 29marzo che non uso la moto!!
                    idem, arrivato a misano il sabato e pioveva e la domenica che sono andato via soooooole.......dalla disperazione x provare la moto ho messo le carene originali e ho fatto qualche test su strada!!!

Comment

• Font Size
                      io mi consolo facendo enduro, con il fango ci si diverte tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                        io sono stato incazzato x parecchio giorni, giovedi l'altro dopo aver ricontrollato il meteo a magione che dava sereno tutto il giorno faccio il pagamento e dopo due ore mettono pioggia che va a peggiorare di giorno in giorno, ora e ora fino al martedi successivo, cmq arriva a perugia la mattina e c'? bel tempo, dal telefono controllo di nuovo il meteo.it e danno ancora i temporali, la mattina stessa ragazzi, fino alle 7 di sera nemmeno una goccia e un caldo africano, mentre loro prevedevano temporali gi? dalle 10 del mattino, sti bastardi dovrebbero cambiare lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          io sono stato incazzato x parecchio giorni, giovedi l'altro dopo aver ricontrollato il meteo a magione che dava sereno tutto il giorno faccio il pagamento e dopo due ore mettono pioggia che va a peggiorare di giorno in giorno, ora e ora fino al martedi successivo, cmq arriva a perugia la mattina e c'? bel tempo, dal telefono controllo di nuovo il meteo.it e danno ancora i temporali, la mattina stessa ragazzi, fino alle 7 di sera nemmeno una goccia e un caldo africano, mentre loro prevedevano temporali gi? dalle 10 del mattino, sti bastardi dovrebbero cambiare lavoro
                          buon per te e speriamo anche per me!

Comment

• Font Size
                            speriamo ci sia bel tempo sabato prossimo..

Comment

• Font Size
                              ragazzi ho delle Rain da vendere....... se interessano.................

Comment

X
                              Working...
                              X