Senza dubbio...ma ne ho trovate solo una o due così in tutti gli annunci che ho visto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiata O No??
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postvolevo solo ricordare che se la prendi non immatricolata la puoi immatricolare quando vuoi (nelle tempistiche delle norme antinquinamento) con 150e portando solo i documenti da qualsiasi agenzia di pratiche auto senza nemmeno far uscire la moto dal garage, e se la rivendi chi l'acquista rimarrebbe il primo proprietario, questa mi sembra un ventaggio per rivenderla non il contrario!
Dopo diventa impossibile farlo.. ? cos?, o ricordo male?
Comment
-
Originally posted by MaCe View Postscusami Paolo, mi sembra di aver letto che si ha cmq solo un tempo limitato (mi sembra di ricordare qualcosa come 3 anni) dalla data di acquisto x poterla immatricolare.
Dopo diventa impossibile farlo.. ? cos?, o ricordo male?
Comment
-
-
prima del 2006 era possibile radiare una moto punto e basta, mentre adesso l'unico sistema per radiarla e farla per espoertazione che comporta la vendita all'estero entro breve(le agenzie serie ti chiedono il documento dell'acquirente estero) di conseguenza non si puo fare per poi tenerla e trasportarla in giro per le piste, mentre prima si era in regola!
Per la rimmatricolazione dipende dalle norme antinquinamento, devi immatricolarla prima che le norme cambino!
Comment
X
Comment