Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiata O No??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza dubbio...ma ne ho trovate solo una o due così in tutti gli annunci che ho visto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      volevo solo ricordare che se la prendi non immatricolata la puoi immatricolare quando vuoi (nelle tempistiche delle norme antinquinamento) con 150e portando solo i documenti da qualsiasi agenzia di pratiche auto senza nemmeno far uscire la moto dal garage, e se la rivendi chi l'acquista rimarrebbe il primo proprietario, questa mi sembra un ventaggio per rivenderla non il contrario!
      scusami Paolo, mi sembra di aver letto che si ha cmq solo un tempo limitato (mi sembra di ricordare qualcosa come 3 anni) dalla data di acquisto x poterla immatricolare.
      Dopo diventa impossibile farlo.. ? cos?, o ricordo male?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaCe View Post
        scusami Paolo, mi sembra di aver letto che si ha cmq solo un tempo limitato (mi sembra di ricordare qualcosa come 3 anni) dalla data di acquisto x poterla immatricolare.
        Dopo diventa impossibile farlo.. ? cos?, o ricordo male?
        Si, ma non ricordo se son due o tre anni

Comment

• Font Size
          ah ecco, mi pareva di aver letto una roba del genere

Comment

• Font Size
            Dipende quanto la vuoi recente. La mia è stata radiata prima dell'entrata in vigore della nuova legge, aprile 2006

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Si, ma non ricordo se son due o tre anni
              Sono tre anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Dipende quanto la vuoi recente. La mia ? stata radiata prima dell'entrata in vigore della nuova legge, aprile 2006

Scusa l'ignoranza,
                che cosa diceva la vecchia legge?

Te lo chiedo perch? ho una moto radiata nel 2005...

Comment

• Font Size
                  prima del 2006 era possibile radiare una moto punto e basta, mentre adesso l'unico sistema per radiarla e farla per espoertazione che comporta la vendita all'estero entro breve(le agenzie serie ti chiedono il documento dell'acquirente estero) di conseguenza non si puo fare per poi tenerla e trasportarla in giro per le piste, mentre prima si era in regola!

Per la rimmatricolazione dipende dalle norme antinquinamento, devi immatricolarla prima che le norme cambino!

Comment

X
                  Working...
                  X