Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi franciacorta
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by leler6 View PostIo vi dico la mia... nn sono un pilota professionista faccio il pilota di hobby e secondo me girare in 20 a franciacorta in mezzo al traffico nn ? cosi facile... per farlo devi andare molto a fiducia di quello che ti sta davanti nei sorpassi perche ogni volta che vado ne vedo di tutti i colori... e sinceramente quando vado a girare li nn ho mai voglia di spaccare la moto addosso a qualche pirla che mi cambia direzione all'ultimo perche ne aveva voglia nei turni licenziati gia si puo girare quasi tranquillamente in 17 e nelle gare si puo scendere di molto cmq il mio best ? di 15,6 e vi dico che con la pista appena appena libera il 20 ? un tempo alla portata di molti ( ma con pista libera )
se guardate il video che ho fatto in un sabato pomeriggio girando in 20-21 di passo vedete quanti sorpassi si fanno ogni giro
Comment
-
ciao, io con la mia gsx-r 750, con ciclistica stradale ho fatto
- 1.28 basso la prima volta a Frakkia (06/2009), mezza giornata e iniziata con tempi che superavano 1.30
- 1.26.5 la seconda mezza giornata (10/2009)
- 1.23.4 la terza volta, quest'anno a marzo tutta la giornata
...se continuo cos? e vado ancora 10 volte segno il record scherzi a parte, un mio amico con Hornet preparatissima gira in 1.24. La stessa moto guidata da un altro nostro amico (ex pilota) ha segnato 1.16.8, con pista abbastanza libera. Cmq era un piacere da vedere in ingresso curva con traversi mostruosi! Il proprietario della pista, che lo conosce benissimo, lo ha ripreso dicendogli di andare pi? piano!!! Un giorno succeder? anche a me!!!
Comment
-
Ritornando in argomento, in quanto pu? girare una naked? Chiediti piuttosto perch? una naked dovrebbe andare in pista!!!
e dai su che scherzo (mica tanto poi)
comunque lo scorso anno c'era un tipo con una brutale (e agghindato da capitan America) che andava davvero forte.
Credo che io che riesco a fare un 20 alto con una naked potrei fare un 25, 26 non meno.
Poi chi ci gira con i trofei potr? fare anche un 16 ma gli essere umani che vanno in pista una volta o due al mese no.
Comment
-
X
Comment