Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    sono d'accordo con te...il traffico ? la vera discriminante a Franciacorta

io mi riferivo a pista dignitosamente libera...un sorpasso ci pu? stare...10 no

Cmq 15.6 ? un bel viaggiare, bravo
    il problema ? che girando in 20 di sorpassi ne fai veramente 10 al giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by leler6 View Post

QUESTE SONO PAROLE SANTE

15.6 COMPLIMENTISSIMI

Comment

• Font Size
        ci sono andato una volta (e mezza ), ma non mi pare di ricordare cos? tanto traffico...un po' di coda per entrare s? per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          ci sono andato una volta (e mezza ), ma non mi pare di ricordare cos? tanto traffico...un po' di coda per entrare s? per?
          eh beh ma te hai riferimenti sballati....6 abituato alla statale della Valtellina

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            eh beh ma te hai riferimenti sballati....6 abituato alla statale della Valtellina
            .....pirla

Comment

• Font Size
              Io vi dico la mia... nn sono un pilota professionista faccio il pilota di hobby e secondo me girare in 20 a franciacorta in mezzo al traffico nn ? cosi facile... per farlo devi andare molto a fiducia di quello che ti sta davanti nei sorpassi perche ogni volta che vado ne vedo di tutti i colori... e sinceramente quando vado a girare li nn ho mai voglia di spaccare la moto addosso a qualche pirla che mi cambia direzione all'ultimo perche ne aveva voglia nei turni licenziati gia si puo girare quasi tranquillamente in 17 e nelle gare si puo scendere di molto cmq il mio best ? di 15,6 e vi dico che con la pista appena appena libera il 20 ? un tempo alla portata di molti ( ma con pista libera )
              ecco un altro che va pianino

se guardate il video che ho fatto in un sabato pomeriggio girando in 20-21 di passo vedete quanti sorpassi si fanno ogni giro

Comment

• Font Size
                io con la mia ex r6 stk girava in 16 di passo ma andavo quasi tutte le settin pista adesso ho finito i dane!

Comment

• Font Size
                  io con pista libera (eravamo dai 7 ai 10) e dalle 17,15 alle 18,00 sono riuscito a girare in 1.18.14,ma solo perch&#232; non c'era nessuno in traiettoria e quindi potevo usare anche i cordoli
                  Last edited by mikele 72; 04-05-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                    ciao, io con la mia gsx-r 750, con ciclistica stradale ho fatto
                    - 1.28 basso la prima volta a Frakkia (06/2009), mezza giornata e iniziata con tempi che superavano 1.30
                    - 1.26.5 la seconda mezza giornata (10/2009)
                    - 1.23.4 la terza volta, quest'anno a marzo tutta la giornata
                    ...se continuo cos? e vado ancora 10 volte segno il record scherzi a parte, un mio amico con Hornet preparatissima gira in 1.24. La stessa moto guidata da un altro nostro amico (ex pilota) ha segnato 1.16.8, con pista abbastanza libera. Cmq era un piacere da vedere in ingresso curva con traversi mostruosi! Il proprietario della pista, che lo conosce benissimo, lo ha ripreso dicendogli di andare pi? piano!!! Un giorno succeder? anche a me!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Djangre View Post
                      andare pi? piano!!! Un giorno succeder? anche a me!!!
                      ........

Comment

• Font Size
                        Questo ? gi? successo

Comment

• Font Size
                          Ritornando in argomento, in quanto pu? girare una naked? Chiediti piuttosto perch? una naked dovrebbe andare in pista!!!
                          e dai su che scherzo (mica tanto poi)
                          comunque lo scorso anno c'era un tipo con una brutale (e agghindato da capitan America) che andava davvero forte.
                          Credo che io che riesco a fare un 20 alto con una naked potrei fare un 25, 26 non meno.
                          Poi chi ci gira con i trofei potr? fare anche un 16 ma gli essere umani che vanno in pista una volta o due al mese no.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            15.6?? Ecco uno di quelli che mi toglie il sonno la notte
                            Dai Alessandro non fare cos?...vedrai che almeno i tuoi ex semimanubri gireranno in 14 a frakkia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris 21 View Post
                              Dai Alessandro non fare cos?...vedrai che almeno i tuoi ex semimanubri gireranno in 14 a frakkia...
                              Ahuahauahuahauhaauh maledetto! Falli girare in 14 poi me li ridai e vediamo se hanno capito come si fa e riesco a girare in 14 anche io

Comment

X
                              Working...
                              X