Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In che tempi girano i Superduke o comunque delle Nacked un po' cazzute a franciacorta ?
Minchia ieri un mio amico con l'R1 stradalissima, ha fatto 1:18
Hai fatto una domanda da un milione di dollari...
Il principale fattore ? il manico di chi porta la moto...
Diciamo che se uno che con un R1 stradale riesce a girare in 18, dagli in mano una naked cazzuta e ti girer? in 22/23...
Ma il tuo amico l'hai cronometrato tu o te l'ha raccontato lui? Da quando comincio a frequentare la pista ho presto imparato ad essere molto scettico delle dichiarazioni sui tempi
Comunque se fosse vero vuol dire che il tuo amico ha un gran manico, considerando che il record della pista l'anno scorso lo deteneva Luca Pedersoli, proprio con una R1, e ha girato in 14'7...
Il principale fattore ? il manico di chi porta la moto...
Diciamo che se uno che con un R1 stradale riesce a girare in 18, dagli in mano una naked cazzuta e ti girer? in 22/23...
Ma il tuo amico l'hai cronometrato tu o te l'ha raccontato lui? Da quando comincio a frequentare la pista ho presto imparato ad essere molto scettico delle dichiarazioni sui tempi
Comunque se fosse vero vuol dire che il tuo amico ha un gran manico, considerando che il record della pista l'anno scorso lo deteneva Luca Pedersoli, proprio con una R1, e ha girato in 14'7...
no, guarda che perdersoli fino all'anno scorso aveva il rekord con 1.12.1 fatto con cbr1000, e c'era sempre il foglio appeso alla cassa cos? la gente non lo chiedeva sempre ed entrava in pista gi? demoralizzata
poi il rekord l'ha battuto battaini, facendo un 1.11.9 con cbr 600 (non so con quale preparazione.....)
cmq ammesso che sia vero che il tuo amico ha girato in 18, se gli dai una naked cazzutissima, visto che non si toccano supervelocit? a frakkia, sicuramente gira vicino al 1.20
girare in 18 nel traffico non è facile. io non riesco,è troppo facile fare danni . per girare cosi nel traffico devi fare entrate un pò "dure" visto che bene o male in qualche curva trovi sempre qualcuno in mezzo. sabato ho girato,giravo in 20-21 e passavo preticamente tutti.
comunque,come hanno detto gli altri,dipende dal pilota che guida . mi sembra che con la gladius o la hornet da trofeo giravano in 16-17
18 nn è male... ma dipende come è stato preso il tempo se un crono o una persona...
io ricordo gente venuta con mè che io con il crono gps giravo tranquillo sul 20/21 seguendo il ragazzo davanti a mè che e sempre sulla medesima distanza, usciamo e il suo amico gli fà che girava sul 16.... 4 secondi medo del mio gps... un pò irreali...
18 nn ? male... ma dipende come ? stato preso il tempo se un crono o una persona...
io ricordo gente venuta con m? che io con il crono gps giravo tranquillo sul 20/21 seguendo il ragazzo davanti a m? che e sempre sulla medesima distanza, usciamo e il suo amico gli f? che girava sul 16.... 4 secondi medo del mio gps... un p? irreali...
Comment