Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Schifo!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Schifo!!!!!!!

oggi mi ? capitata una cosa molto carina......

vado a prendere la moto dal meccanico,dopo aver fatto i salti mortali,per renderla almeno passabile per portarla in pista....
    caricata la moto sul carrello,parto verso casa....

mentre vado casa,decido di chiamare l'autodromo di magione,che organizza giornate per conto proprio.

chiamo:

"c'? sempre posto per girare domani(28 aprile)?
    e la signorina risponde:
    la giornata ? stata annullata,dato che avevate prenotato solo in 7,e noi non possiamo fare una giornata per solo 7 moto....
    cos?,un p? sorpreso dalla risposta,dico alla signorina che questo non ? il modo di fare.
    pubblicate un evento su un sito,e solo un giorno prima decidete di non scomodarvi perch? avete poche prenotazioni,non pesate a chi aveva preso ferie....
    risposta....signore mi spiace,non sono problemi nostri...se vuole venire a girare pu? farlo il 30."...

ora la mia riflessione:

Si pu? annullare un evento perch? hai poche prenotazioni?solo 2 giorni prima?

Se un'organizzatore in una giornata sfortunata,ha poche moto prenotate e decide di non fare l'evento,l'autodromo rende i soldi del noleggio pista? NON CREDO PROPRIO

E se io per andare a girare avessi preso ferie?

queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare....

• Font Size
    Ci s'incazza ma poi tanto ci si va ancora.
    Noi italiani siamo cos? no? E siccome anche quelli che gestiscono l'autodromo sono italiani..... sanno benissimo che tanto i clienti non li perdono quindi se ne approfittano.
    Non fraintendermi..... non ? che ce l'ho con te .....ma se anche tu avessi preso ferie, a loro non gliene sbatte niente e te l'hanno pure detto...

Comment

• Font Size
      dai novellino non ti rimane che venire alla rehm al mugello il 7-8-9 Maggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massy View Post
        dai novellino non ti rimane che venire alla rehm al mugello il 7-8-9 Maggio...
        magari....Ostia del Signore....
        mia mamma si opera agli occhi venerd?....e dovr? sbrigarmela da solo al negozio....quindi niente rehm....
        porca eva.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Ci s'incazza ma poi tanto ci si va ancora.
          Noi italiani siamo cos? no? E siccome anche quelli che gestiscono l'autodromo sono italiani..... sanno benissimo che tanto i clienti non li perdono quindi se ne approfittano.
          Non fraintendermi..... non ? che ce l'ho con te .....ma se anche tu avessi preso ferie, a loro non gliene sbatte niente e te l'hanno pure detto...
          ci si va ancora,perch? avendo la moto solo pista,ed abitando a 1 ora da magione ? comoda....
          per? sapessi quanto rode il culo.......ma proprio tanto

Comment

• Font Size
            mi dispiace per l' accaduto. Ma forse i tempi delle vacche grasse stanno piano piano calando....anche per loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marshall View Post
              mi dispiace per l' accaduto. Ma forse i tempi delle vacche grasse stanno piano piano calando....anche per loro.
              stanno finendo per tutti.....
              per? cos? non ci si comporta lo stesso....

Comment

• Font Size
                su questo ti dò ragione in pieno.
                Cavolo domani c' era anche max che voleva andare a magione a provare le modifiche sulla sua honda.

Comment

• Font Size
                  comunque ? una vergogna,a rimetterci siamo sempre noi poveri coglioni,questa passione ci f? buttare gi? dei rospi belli grossi

Comment

• Font Size
                    è proprio vero....paghiamo per esser presi in giro.....
                    se facessi una cosa del genere a un mio cliente,nel mio negozio,dopo 2 settimane potrei chiudere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      su questo ti d? ragione in pieno.
                      Cavolo domani c' era anche max che voleva andare a magione a provare le modifiche sulla sua honda.
                      Infatti anche io avevo preparato tutto ma poi ieri mattina alle 9.30 mi ? arrivata l'email che diceva che la giornata era stata annullata

Comment

• Font Size
                        scusa ma c'? per caso scritto nel loro sito ke le prenotazioni valgono x il raggiungimento minimo di un tot di iscritti?????

nn me ne intendo di magione e mai c andr?.....ma nn credo ke possano far cos?.....eran prove libere, non un corso.....

come in ogni attivit? nel fare i prezzi devi calcolare le percentuali di rischio....ke se un giorno ? di vacche magre.....gli altri 100 in cui fai il pienone ti rifai eccome....

ankio la mattina di pasqua son andato a girare ad adria ed eravam pokissime moto.....discutendo coi miei amici abbiam pensato a quanta gente era l? a lavorare e siam giunti alla conclusione ke quel giorno andavano sotto....ma ci siam detti ke kiaramente il bilancio non lo devi fare giornaliero....

sarebbe troppo facile avere un'attivit? in cui pu? SOLO andare bene....la faremmo tutti....

Comment

• Font Size
                          per fortuna questa pratica pu? essere effettuata soltanto da loro che gestiscono il circuito.
                          per cui facendo 2 conti, tra le prenotazioni e il costo del personale hanno detto no.

un'organizzatore che prende la pista in quel giorno rimane "aperto" e spera che all'ultimo si facciano vivi in molti.

io personalmente non ho mai preso una giornata dell'autodromo, tra l'altro nei week end girare alternato moto-auto non mi garba per nulla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            scusa ma c'&#232; per caso scritto nel loro sito ke le prenotazioni valgono x il raggiungimento minimo di un tot di iscritti?????

nn me ne intendo di magione e mai c andr&#242;.....ma nn credo ke possano far cos&#236;.....eran prove libere, non un corso.....

come in ogni attivit&#224; nel fare i prezzi devi calcolare le percentuali di rischio....ke se un giorno &#232; di vacche magre.....gli altri 100 in cui fai il pienone ti rifai eccome....

ankio la mattina di pasqua son andato a girare ad adria ed eravam pokissime moto.....discutendo coi miei amici abbiam pensato a quanta gente era l&#236; a lavorare e siam giunti alla conclusione ke quel giorno andavano sotto....ma ci siam detti ke kiaramente il bilancio non lo devi fare giornaliero....

sarebbe troppo facile avere un'attivit&#224; in cui pu&#242; SOLO andare bene....la faremmo tutti....
                            se nel loro sito ci fosse stato scritto che le prove si effettuano al raggiungimento di Numero tot di moto,altrimenti andrebbe annullata la giornata,non avrei mosso una polemica.....
                            ma siccome non c'&#232; scritto...............
                            Last edited by novellino; 28-04-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                              fatemi capire per girare vogliono i pagamenti 2-3-4 mesi prima non rimborsabili a meno che non arriva l'uragano Kathrina e poi loro possono annullare la pista come gli pare a loro entro 24h??
                              Avessi prenotato la giornata entravo in pista con tutto il furgone...
                              Last edited by IcEMaN666; 28-04-10, 11:55.

Comment

X
                              Working...
                              X