Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello e db kille

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello e db kille

Ciao,

sabato sar? per la prima volta a girare al Mugello, chi sa dirmi se c'? necessit? di montare un db killer?

Grazie!

• Font Size
    fino al anno scorso si poteva andare senza dbkiller...oppure scarichi non omologati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandman80 View Post
      Ciao,

sabato sar? per la prima volta a girare al Mugello, chi sa dirmi se c'? necessit? di montare un db killer?

Grazie!
      Confermo, anche quest'anno si gira senza...e meno male !!!

Comment

• Font Size
        non serve..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex999 View Post
          Confermo, anche quest'anno si gira senza...e meno male !!!
          Con quello che paghi dovresti avere anche i meccanici e l'ombrellina!

Comment

• Font Size
            quoto

Comment

• Font Size
              Meno male, ho appena montato uno scarico apertissimo che non prevede neanche il montaggio del db killer...e sabato devo andare a girare...fiuuuu!

La domanda successiva ?: sapete se c'? qualcuno che ne costruisce di artigianali su misura? Mi dispiacerebbe non poter girare nel 99% delle piste

Comment

• Font Size
                niente db killer, se pongono questi limiti anche al Mugello si chiude bottega !!!! ma poi pensandoci bene,l i costruttori di scarichi racing non avrebbero pi? motivo di esistere se non per le competizioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandman80 View Post
                  Meno male, ho appena montato uno scarico apertissimo che non prevede neanche il montaggio del db killer...e sabato devo andare a girare...fiuuuu!

La domanda successiva ?: sapete se c'? qualcuno che ne costruisce di artigianali su misura? Mi dispiacerebbe non poter girare nel 99% delle piste
                  Ciao, Contatta l'utente Giampy.gas, lui li costruisce.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverick1968 View Post
                    niente db killer, se pongono questi limiti anche al Mugello si chiude bottega !!!! ma poi pensandoci bene,l i costruttori di scarichi racing non avrebbero pi? motivo di esistere se non per le competizioni.
                    bh? non sono del tutto convinto.

nel civ e nel mondiale stock usano scarichi racing da 2.000 eppure sono sotto i limiti fonometrici. diciamo che stiamo sotto i 104 db.

Comment

X
                    Working...
                    X