Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 24 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 24 Maggio

Ragazzi il 24 maggio mi sono deciso a farmi un megellino... ... qualcuno viene in quella data?
    Se vi servono info chiedete ... credo di aver trovato un ottimo prezzo

• Font Size
    a quanto ammonterebbe la spesa per una mezza giornata ? potremmo essere interessati.

Comment

• Font Size
      Allora i costi sono 230 euro mezza giornata o 330 giornata intera pero' se si paga subito al momento della prenotazione (invece che il 50% subito e il restante in pista) c'e' uno sconto del 10% percui 207 mezza giornata e 297 giornata intera.
      Nel caso di gruppi di almeno 10 persone lo sconto del 10% è automatico anche nella formula di pagamento 50% - 50%

Comment

• Font Size
        riferiro' al gruppo. Grazie

Comment

• Font Size
          azz..io ci sono il 23....

Comment

• Font Size
            azz... peccato Two era l occasione per conoscersi ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Ragazzi il 24 maggio mi sono deciso a farmi un megellino... ... qualcuno viene in quella data?
              presente... siamo in 5, sicuramente hai trovato il miglior organizzatore,la spesa....si trova anche a meno ma poi si gira pieno in pista

Comment

• Font Size
                Io il 22 Maggio.... secondo me inizi a farlo a posta ....

se stavi attento, potevi prenderti 2 mezze da utilizzare quando vuoi a 200 euro... ma non ci vieni mai a trovare

Comment

• Font Size
                  porca eva Alessio ti odiooooo ... 2 mezze giornate a 200 euro l una o tutte e 2?
                  loris .... ci si becca al muggio allora tu che moto hai ? io zx10r nero ROSA sono abbastanza riconoscibile
                  Per l organizzatore tu lo conosci gia? allora mi confermi che è valido?

Comment

• Font Size
                    QUindi non sono il solo ad aver acquistato il pack biker's island xD

Io sono giù il 23... pacchetto B

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      IO CI SONO!!! SIAMO IO, UNA R1 07 ED UN CBR1000RR!!

P.S. DAL TUO NICK VEDO CHE ABBIAMO IN COMUNE DATA DI NASCITA E SETTORE LAVORATIVO

Comment

• Font Size
                        Ottimo Tuono .... io sono con queste moto .... vediamo di beccarci almeno per un saluto e se non vai troppo forte in pista anche per un giretto insieme
                        ps .... vendi materiale elettrico ? ...
                        Last edited by megatiker75; 03-05-10, 10:55.

Comment

• Font Size
                          esatto!! guarda un po'.... www.elettroforniture2000.it

la mia e' questa.... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=432881

ciao!!!

Comment

• Font Size
                            io e mikele72 insieme ad altri 4 amici ci siamo il 23 turno B (ore 11/13-16/18)

Comment

• Font Size
                              Scusate..chi organizza ?

Comment

X
                              Working...
                              X