Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi il 24 maggio mi sono deciso a farmi un megellino... ... qualcuno viene in quella data?
Se vi servono info chiedete ... credo di aver trovato un ottimo prezzo
Allora i costi sono 230 euro mezza giornata o 330 giornata intera pero' se si paga subito al momento della prenotazione (invece che il 50% subito e il restante in pista) c'e' uno sconto del 10% percui 207 mezza giornata e 297 giornata intera.
Nel caso di gruppi di almeno 10 persone lo sconto del 10% è automatico anche nella formula di pagamento 50% - 50%
Ragazzi il 24 maggio mi sono deciso a farmi un megellino... ... qualcuno viene in quella data?
presente... siamo in 5, sicuramente hai trovato il miglior organizzatore,la spesa....si trova anche a meno ma poi si gira pieno in pista
porca eva Alessio ti odiooooo ... 2 mezze giornate a 200 euro l una o tutte e 2?
loris .... ci si becca al muggio allora tu che moto hai ? io zx10r nero ROSA sono abbastanza riconoscibile
Per l organizzatore tu lo conosci gia? allora mi confermi che è valido?
IO CI SONO!!! SIAMO IO, UNA R1 07 ED UN CBR1000RR!!
P.S. DAL TUO NICK VEDO CHE ABBIAMO IN COMUNE DATA DI NASCITA E SETTORE LAVORATIVO
Ottimo Tuono .... io sono con queste moto .... vediamo di beccarci almeno per un saluto e se non vai troppo forte in pista anche per un giretto insieme
ps .... vendi materiale elettrico ? ...
Comment