Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza e rossocorsa
Collapse
X
-
Originally posted by alexdelta46 View PostWe Fabbrone!! guarda che io a monza giro in 2:12 di passo...............
e poi non guido una moto da Settembre 2009 e la R1 attuale ? pressok? originale........far? un 2:15 di passo AHAHAHAHAHAHA
2:15 li fai con un garelli vip 4 con 80 21 e proma sorseggiando una moretti
vengo a vederti
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostAd Agosto 2009 a Franciacorta sono volato e quel casco bianco si era aperto in due!
Quest'anno giro con un Simpson Diamond Black (quello di The Stig di top gear ma nero)!!!
Ci vediamo giu
il casco di The Stig a me sembra giusto un pokino da auto....se il tuo ? cos?cmq ? una superfigata
noi cmq siam gi? il 15 con tutta l'armata....c'? anke il massi ke te conosci bene ke deve sverginare il millone a monza dopo l'assaggio di rijeka
Comment
-
Originally posted by apollo1966 View Post...3 turni 190e.....mi sembra una folliaaa....meglio con gli svizzerii
d'altra parte equivale al costo dei turni dell'autodromo...girando nei turni "dogs&porks" cio? quelli senza pareggiamento mi accontenter? di provare le pastiglie nuove e di divertirmi coi me am?s senza cercare il best lap anke xk? nn ho gomme nuove...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postazz nn sapevo della toma a shortfrance!
il casco di The Stig a me sembra giusto un pokino da auto....se il tuo ? cos?cmq ? una superfigata
noi cmq siam gi? il 15 con tutta l'armata....c'? anke il massi ke te conosci bene ke deve sverginare il millone a monza dopo l'assaggio di rijeka
L'ho testato in moto e va alla grande ? comodo leggero e non da problemi di turbolenze.
Salutimi il MAX che ? un macello che non lo vedo
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View Postio e alcuni amici dovremmo esserci il 16 mattina
Prima volta a Monza con moto nuova nuova
Avr? bisogno di qualche apripista che mi guidi sulla retta via
intendete la giornata o solo la mattina?
a noi ke avevam kiesto mezza giornata di domenica mica ce l'han data
Comment
-
-
-
Originally posted by g2barbero View Postforse all'ultimo hanno cambiato idea
so che inizialmente non era prevista la cosa....se non sbaglio
va a sapere
va beh...ormai io vado sabato pomeriggio...Last edited by /\|</\$|-||; 07-05-10, 14:02.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsolo tu??
e noi ??
Cmq ? vero...saremo io, Dy27, Polsogrippato, un altro mio amico non del forum, Caicai ed altri suoi amici
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVolevo vedere se ci degnavi di un tuo intervento o se da adesso che sei pilota con quella moto l? manco ti facevi + sentire... (me l'ha fatta vedere Luigi...mi stai sui maroni )
l'hai vista finita?? quando????
non ho ancora fatto delle foto decenti con sto tempo del cazz
Comment
X
Comment