Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza e rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monza e rossocorsa

che ne pensate delle giornate organizzate da rossocorsa?
    vedo che c'? la divisione a turni anche se il costo v? a mezza giornata come cosa minima... magari il venerd? come ?? mai fatto? positivo o no?

come rapporti tipo mugello o diversi? (vale per chi ha il gsxr 600 k7)
    grazie

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    che ne pensate delle giornate organizzate da rossocorsa?
    vedo che c'? la divisione a turni anche se il costo v? a mezza giornata come cosa minima... magari il venerd? come ?? mai fatto? positivo o no?

come rapporti tipo mugello o diversi? (vale per chi ha il gsxr 600 k7)
    grazie
    io a monza ho un dentino in + ke al muggio di corona

io son gi? il sabato 15

Comment

• Font Size
      io ero tentato da giugno o luglio
      sei con rossocorsa giusto? già provato con loto? se no poi fammi sapere che sono molto tentato sempre che i freni quest'anno frenino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        io ero tentato da giugno o luglio
        sei con rossocorsa giusto? gi? provato con loto? se no poi fammi sapere che sono molto tentato sempre che i freni quest'anno frenino
        si con rossocorsa....mai girato con loro...vedremo un po' cumal'?

a giugno nn ricordo ke abbiano altri weekend mentre a luglio si.....

Comment

• Font Size
          nn ci ho guardato ora ma per mè o giugno o luglio

Comment

• Font Size
            Visto che i prezzi son stati un po' ridimensionati credo che andrò a fare mezza giornata domenica 16 maggio...sperem
            Last edited by Sincro; 26-04-10, 10:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Visto che i prezzi son stati un po' ridimensionati credo che andr? a fare mezza giornata domenica 16 maggio...sperem
              anke noi volevam fare la mezza di domenica...ma nn ce l'ha fatta fare....tiene la domenica x la giornata intera....quindi abbiam preso il sabato....

ke poi son 3 turni....e praticamente paghi come 3 turni dell'autodromo...

certo non ? economico come gli svizzeri ma x una volta almeno non giro col caldo di agosto e poi noi siamo un bel gruppetto (in 12) e ci divertiremo un sacco senza costi di trasferta

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                anke noi volevam fare la mezza di domenica...ma nn ce l'ha fatta fare....tiene la domenica x la giornata intera....quindi abbiam preso il sabato....

ke poi son 3 turni....e praticamente paghi come 3 turni dell'autodromo...

certo non ? economico come gli svizzeri ma x una volta almeno non giro col caldo di agosto e poi noi siamo un bel gruppetto (in 12) e ci divertiremo un sacco senza costi di trasferta
                Ciao, cosa se la fanno pagare la mezza giornata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex999 View Post
                  Ciao, cosa se la fanno pagare la mezza giornata...
                  160 eurini...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    160 eurini...
                    160 eurini senza assicurazione pioggia, con assicurazione chiedevano 190 eurini, ditemi se mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex999 View Post
                      160 eurini senza assicurazione pioggia, con assicurazione chiedevano 190 eurini, ditemi se mi sbaglio.
                      si io d ass pioggia infatti nn ne ho nnke sentito parlare .... e ho pagato 160 ....

Comment

• Font Size
                        ciao marco, ma come mai dici che sono 3 turni? dici che in una mezza giornata si riescono a fare solo 3 turni? beh si forse hai ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          ciao marco, ma come mai dici che sono 3 turni? dici che in una mezza giornata si riescono a fare solo 3 turni? beh si forse hai ragione
                          non ? questione di riuscire a farli....? ke son programmati e separati in base ai tempi....e quindi ne fan 3 x categoria...poi verso sera c'? la garetta di ki ha fatto la giornata....

ki fa la giornata ha i primi 2 turni la mattina in cui prendono i tempi e poi "creano" i turni dedicati....

a noi ke facciamo solo il pomeriggio ha kiesto in quanto giriamo e dovrebbero metterci appunto nei turni giusti....spero...

Comment

• Font Size
                            sembra un organizzatore serio...fammi sapere com e effettivamente che quasi quasi faccio un pensierino alla sport

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              sembra un organizzatore serio...fammi sapere com e effettivamente che quasi quasi faccio un pensierino alla sport
                              ma la sport in questo caso nn c'entra niente....

Comment

X
                              Working...
                              X