Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA_turni LICENZIATI____scandaloso !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuli?...c'? stato sicuramente un fraintendimento da parte di entrambi

Originally posted by Sincro View Post
    Ieri ero in pista a veder girare il mio amico Polsogrippato...
    Ero l? in veste di fotografo e non ti "pilota" purtroppo
    Probabilmente hai frainteso le sue parole...lui NON andava a zig zag come dicevi tu x scaldare le gomme...ha anche lui le termo...
    AVEVA UN PROBLEMA ELETTRICO ALLA MOTO, quindi mi pare che CORRETTAMENTE si sia messo FUORI TRAIETTORIA e SEGNALAVA che qualcosa non andava col piede fuori...
    Non mi pare che abbia sbagliato nulla...
    E cmq "L' EMERITO di cui sopra" era riferito ALLE RIGHE SCRITTE da lui poco prima...di certo non veniva ad incolparti senza neppure conoscerti
    LAMPS AMICO MOTOCICLISTA!!!
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    Io non so neanche chi sia e che moto abbia e non mi riferivo al fatto del problema elettrico GIUSTAMENTE segnalato...per carit?, tutti possiamo avere problemi e giustamente il tuo amico l'ha segnalato CORRETTAMENTE E TEMPESTIVAMENTE.....ma io non ho visto nulla....mi riferivo ad uno che ho mandato a quel paese (ho semplicemente alzato il braccio) in uscita dalla corsia box che procedeva a 50-60 Km/h !!
    Poi mi riferivo al fenomeno dell'Hornet e a quello che in uscita dell'Ascari andava al rallentatore....abbiamo rischiato di tamponarlo in due.....tutto qua !!
    Contro LAMPS
    Ci si vede in pista....A DIVERTIRSI (...in sicurezza)

Comment

• Font Size
      Originally posted by tecnologiefuture View Post
      insomma se si chiamano "turni corsa" ci sar? un motivo: non c'? molto da discutere, quelli che si mettono fermi in mezzo alla biassono durante nei turni corsa pretendono pure di star qua a discutere?
      io una volta tolto il tc che mi faceva andare a singhiozzo, stile veliero che rolla, la facevo a 230....non certo quanto un pilota ma nemmeno credo proprio fermo.... se l'ho fatta a 100, non in mezzo ma esterno a bordo pista ? solo xch? avevo un problema e volevo far sfilare il gruppo, appena entrato......spero che tu non abbia mai un problema tecnico che ti costringa a spostarti a bordo pista

Comment

• Font Size
        cmq io l'avevo gi? scritto nel mio primo intervento...ovvero la prima replica al post d'apertura....dovrebbero fare dei turni piloti (con licenza "race") e turni pista x gli amatori, come me, che non hanno moto stradale

ps gigi se domenica 16 maggio sarai a monza con rossocorsa forse ci incontreremo, ma solo nel paddock e potremo scambiare 2 chiacchere in amicizia...sono certo che non ci simao capiti

Comment

• Font Size
          Io penso che porter? la videocamera x riprendere la rissa AHAHAH

Scherzo n?...sempre felicissimo di conoscere nuovi amici motociclisti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Io penso che porter? la videocamera x riprendere la rissa AHAHAH

Scherzo n?...sempre felicissimo di conoscere nuovi amici motociclisti
            hahaha pirlone ma quale rissa, al massimo una birretta in compagnia

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              hahaha pirlone ma quale rissa, al massimo una birretta in compagnia
              Mi sa che sei te che non hai letto tutto...leggi la risposta del tuo amico SINCRO....c'? scritto tutto li, per me ? finito il discorso

ggsbk72

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eccomi !

Anzi ti dir? di pi? ... la moto a me deve paicere esteticamente e vedere le carene in vtr mal rifinite mi fa una grande pena ... le mie moto non saranno MAI conciate cosi .

Se per disgrazia mi sdraio aspetter? di pi? per sistemarle ... ma la moto deve essere bella a vedersi per me .

Discorso differente ? per carene fatte a regola d'arte che poi ... ad opera finita costano pi? delle originali

fammi cap?

tu andavi in pista con la moto originale con fari, frecce e specchietti?

Comment

X
                Working...
                X