Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA_turni LICENZIATI____scandaloso !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    avevo mandato una mail al sciur Amato, boss della RossoCorsa

pomeriggio 3 turni da 25 minuti - in pista 45 moto (cos? dice lui)
    Ultim'ora...confermo 3 turni ma........SENZA PAREGGIMENTO !!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooo
    Siamo punto e a capo

Comment

• Font Size
      con le licenze prestate mi pare che i controlli siano un po' + seri negli ultimi anni

certo che con la licenza non hai limiti di turni
      (invece gli stadali ne possono prendere max 2 al giorno)

e SE uno compra ad esempio 5 turni ed un paio glieli d? agli amici ... ? veramente un asino

Comment

• Font Size
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Ultim'ora...confermo 3 turni ma........SENZA PAREGGIMENTO !!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooo
        Siamo punto e a capo
        ovvio ? solo x chi f? giornata intera...

Comment

• Font Size
          Non ? proprio cos? semplice....la divisione Strada/Licenziati ? dettata (direi esclusivamente) da un discorso Assicurativo.

Turni stradali = assicurazione propria
          Turni Licenziati = assicurazione FIM

Senza entrare nei particolari di cosa ?/non ? assicurato...la situazione ? questa.
          Prova ad immaginare se un pilota NON licenziato si fa prestare la licenza e ti centra in prima variante (per es.)...sono CAZZI AMARI, chi ti risarcisce se ti fai male !?!?!?!?!
          infatti quando compili lo scarico di responsabilit? nei turni stradali c'? la casella x inserire l'assicurazione della propria moto....essendo circolazione TURISTICA voglinoo la moto in regola con il Cds e in teoria dovrebbe esser cos? in ogni autodromo!

x quanto riguarda l'assicurazione FIM c'era un 3d aperto da manu27 in cui faceva notare ke ad oggi MONZA non rientra nelle 4 piste omologate FIM dove ? valida la licenza Sport...e ke sono Misano, Mugello, Vallelunga e Castelletto di Branduzzo...
          il discorso era ke le altre piste avevan bisogno di essere riomologate x via di modifiche fatte di recente....spero ke ora sia a posto

cmq come avevo detto subito...d'altra parte uno ke si prepara la moto da pista xk? gli piace girare in pista e non in strada....la prepara di sospensioni, freni, gomme slick carene vtr quindi senza fari e senza frecce....abita vicino e vuol girare a monza come deve fare?

si fa la licenza sport, non c sono alternative
          ....se poi gira in 2'15 -2'20 pazienza...non sar? uno ke andr? a far gare....ma ? giusto ke giri...e kiaramente si ritorna sempre al punto del sapersi comportare mentre si ? in pista....

x esempio poi...anke uno ke gira in 1'55" ...appena entra o quando deve uscire...far? la prima variante....(o la parabolica nel 2ndo caso) non a fuoco no? e quindi presta attenzione a quello ke lo circonda e va a metter le ruote dove ? giusto metterle.... oppure pu? avere un piccolo problemino tecnico...o un crampo o altro anke a met? pista....ha diritto di rallentare no?...basta sapere dove andare e non si dar? fastidio...

Comment

• Font Size
            Siamo punto e a capo
            ma infatti ? quel ke ho detto ankio al mio amico ke ha prenotato x noi 12 ....x? nn ha senso ke c mettano nei turni a caso....x quello ha voluto sapere in quanto giriamo....quindi mi aspetto ke c metta nei turni in cui ricade il nostro "tempone"...

se cos? non fosse....allora ? una pirlata

Comment

• Font Size
              Poteva andare pure forte ma + di tanto con un'Hornet originale non puoi fare, a Monza non esiste !!!!
              E dai su non ti inkazzare!!

Io ho provato a trovare uno con sv 650 ! Pero' in curva alle lesmo o in parabolica aveva un suo perche' ...

Ahahahahaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post

Io ho provato a trovare uno con sv 650 ! Pero' in curva alle lesmo o in parabolica aveva un suo perche' ...

Ahahahahaa
                d'altra parte....se uno gira su tempi decenti ma ha una moto ke in rettilineo va cos? forte ke gli curva lo spazio/tempo.... vuol dire ke il resto lo perde in curva

Comment

• Font Size

Ahahahahaa
                  Forse ero io, nel 2005...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Forse ero io, nel 2005...
                    bravo !ti faccio i complimenti ,in curva andavi bene .......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Si il discorso assicurazioni l'avevo tralasciato perch? secondo me il problema che hai riscontrato tu, magari ? dovuto ( non mi riferisco alla hornet ) a quello che ti dicevo, la gente ha 100 euro da buttare e fa la licenza, mentre non ha 6000 euro da buttare in caso di caduta con moto originale.........

Ecco che da qui, arrivano le licenze prestate, le licenze date a cani e porci, la gente che mentre tu sei a 300 a limitatore ti inchioda a 1 km dalla curva e via dicendo....

Farebbero meglio, a mio avviso, a organizzare turni in base alle esperienze, ma tanto anche li si andrebbe sempre sul senso logico della gente........

Turni lenti - intermedi - veloci, anche se nei veloci come minimo ci si iscriverebbero tutti pur di non mettersi nei lenti

PS: Il discorso sul pilota che ti centra.....Beh ti quoto al 9000% ma sai meglio di me, che a monza molti entrano con le licenze di amici
                      branzino al forno tra un po' saro' al mughellllo , vieni a farmi vedere il branza powwa.

siamo un po' amici , vieni dai

Comment

• Font Size
                        Senza NULLA togliere a nessuno.... la Licenza SPORT non dovrebbe dare DIRITTO a TUTTI di girare nei TURNI LICENZIATI.... succede solo a Monza perch? "non ? ancora successo nulla di grave".... e spero non accada mai...

Bisognerebbe essere un p? UMILI...ed onesti...soprattutto con se stessi...ma non lo ha MAI fatto nessuno...soprattutto per quanto riguarda il girare a Monza..con la Sport..e prima Promosport...

Non d? comunque la colpa a nessuno..."fanno girare cos?"...? solo colpa degli organizzatori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by impavidoBB View Post
                          Senza NULLA togliere a nessuno.... la Licenza SPORT non dovrebbe dare DIRITTO a TUTTI di girare nei TURNI LICENZIATI.... succede solo a Monza perch? "non ? ancora successo nulla di grave".... e spero non accada mai...

Bisognerebbe essere un p? UMILI...ed onesti...soprattutto con se stessi...ma non lo ha MAI fatto nessuno...soprattutto per quanto riguarda il girare a Monza..con la Sport..e prima Promosport...

Non d? comunque la colpa a nessuno..."fanno girare cos?"...? solo colpa degli organizzatori.
                          ma allora ke si facciano ANCHE i turni piloti (piloti veri)...e si lasci la sport x ki come me non ? un pilota ma ha la moto solopista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            ma allora ke si facciano ANCHE i turni piloti (piloti veri)...e si lasci la sport x ki come me non ? un pilota ma ha la moto solopista!
                            quoto anche le virgole

Comment

• Font Size
                              branzino al forno tra un po' saro' al mughellllo , vieni a farmi vedere il branza powwa.

siamo un po' amici , vieni dai
                              Se non sono incasinato con l'ufficio vengo di sicuro anche solo per conoscervi, il branzino purtroppo al momento ? senza squame e credo che non sar? rimesso in "vasca" prima di luglio - agosto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                ma infatti ? quel ke ho detto ankio al mio amico ke ha prenotato x noi 12 ....x? nn ha senso ke c mettano nei turni a caso....x quello ha voluto sapere in quanto giriamo....quindi mi aspetto ke c metta nei turni in cui ricade il nostro "tempone"...

se cos? non fosse....allora ? una pirlata
                                Mi sa che non avete capito bene...a tutti vengono dati i trasponder per prendere i tempi, per? chi f? il giornaliero f? il pareggiamento e vengono divisi in categorie in base alla capacit? di guida, chi f? il pomeriggio non f? il pareggiamento e non sono divisi in categorie, possono solo vedere i loro tempi sul monitor..
                                ne sono sicuro perch? noi abbiamo prenotato in 5, e due fanno solo il pomeriggio....

Comment

X
                                Working...
                                X