Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA_turni LICENZIATI____scandaloso !!
Collapse
X
-
Originally posted by tecnologiefuture View Postinsomma se si chiamano "turni corsa" ci sar? un motivo: non c'? molto da discutere, quelli che si mettono fermi in mezzo alla biassono durante nei turni corsa pretendono pure di star qua a discutere?
Comment
-
cmq io l'avevo gi? scritto nel mio primo intervento...ovvero la prima replica al post d'apertura....dovrebbero fare dei turni piloti (con licenza "race") e turni pista x gli amatori, come me, che non hanno moto stradale
ps gigi se domenica 16 maggio sarai a monza con rossocorsa forse ci incontreremo, ma solo nel paddock e potremo scambiare 2 chiacchere in amicizia...sono certo che non ci simao capiti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEccomi !
Anzi ti dir? di pi? ... la moto a me deve paicere esteticamente e vedere le carene in vtr mal rifinite mi fa una grande pena ... le mie moto non saranno MAI conciate cosi .
Se per disgrazia mi sdraio aspetter? di pi? per sistemarle ... ma la moto deve essere bella a vedersi per me .
Discorso differente ? per carene fatte a regola d'arte che poi ... ad opera finita costano pi? delle originali
fammi cap?
tu andavi in pista con la moto originale con fari, frecce e specchietti?
Comment
X
Comment