Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le nuvolone nere sono passate senza scaricare per fortuna... in compenso non c'era verso di fare un giro pulito...mavafff... scusate se non son passato per i saluti finali...
Meraviglioso Mugello !!!!
Ma devo studiare tanto, appena entrato (uno dei primi giri) ho fatto 2:17:5 e nonostante l'impegno non sono riuscito a migliorare che di 1 decimo :-(
c'è da dire che il k1 al post che in mattinata mi faceva dare gas dopo alcuni giri mi ha lasciato facendomi compiere un mezzo higside (fortunatamente sono riatterrato sulla moto) e il Pirelli sc2 (all'anteriore non ho potuto cambiare la gomma causa un fermo del perno bloccato) e l'ant k2 quasi finito non mi davano fiducia...
Comunque prossima volta studio meglio le traiettorie metto su le k2 ant e post e cerchiamo di fare meglio.
Da notare che uscendo dalla bucine a oltre 200kmh mettendo la terza dopo la seconda al limitatore, mentre ancora sto percorrendo la curva, senza lasciare il gas sino ai 250m la moto segnava 289kmh ma il gps mi da una velocità max effettiva di 264!!
Rapporti 16/45.
Arrivavo subito a 280 e poi si piantava...
p.s. Per chi ci va, ho dimenicato la torretta dell'AIM, sopra c'è scritto il mio nome ed il numero di cellulare, oggi chiamo patrizia della promoracing, se mi fate il favore di prenderla.
Grazie
grande Simone (twostroke) con l'r6 volava!
Simò è vero anche io che non sono un fulmine non sono riuscito a fare un giro pulito causa gente che pascolava a 3'...
grande Simone (twostroke) con l'r6 volava!
Sim? ? vero anche io che non sono un fulmine non sono riuscito a fare un giro pulito causa gente che pascolava a 3'...
secondo me e' folle girare in quei tempi in mezzo alla massa..io personalmente giro un bel po' piu' piano di velini ma cavo il gas se devo rischiare di fare un macello.... e infatti un giro pulito non l'ho fatto...
Ieri un pezzo di m***** alla san Lorenzo mi ha preso sull'anteriore e mi ha mandato fuori.
Metterò il video su YouTube.
Mi ha passato nel cambio di direzione mentre ero in piega, siamo in prove libere non serve fare ste stronzate, se fossi finito in terra doveva pregare che non mi rialzassi.
L'ho cercato per un po per il paddok... Amico mio se ti ritrovo...
Comment