[YOUTUBE]e2t17TnQ-1U[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manu27 ad adria.....da tergo :)
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postminkia...ma come cazz ha fatto a chiudeglisi cos? cruscamente ??
vero manu?
Comment
-
Peccato per la scivolata, ma l'importante non essersi fatto male
Poi a quanto mi ha detto la moto nn si ? fatta neanke gran ke....certo girano le balle!!
Manu un bel paio di termocoperte e non ti ferma pi? nessuno
Comment
-
ehhh si, mi è andata di lusso...! fisicamente nulla, qualche patch graffiata sulla tuta, il funghetto paratelaio appena grattato e il carterino un po' livigato(il paracartre in carbo/kevlar ha retto bene...)
temperatura bassa e gomme fredde unita a una golosita' che nn si addice a uno che va in pista da 7 anni hanno fatto il resto...
assolutamente a giorni arriveranno a casa le termo,un po di sbatti ma probabilmente salvi gomme, moto e giornate in pista!!!
comunque tutto è bene quel che finisce bene...!
ps: grazie al cameramen aka... per lo scoop in diretta(è stato tutto preparato a tavolino...)!Last edited by manu27; 23-04-10, 10:42.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postps: grazie al cameramen aka... per lo scoop in diretta(? stato tutto preparato a tavolino...)!
Comment
-
manu mi spiace.. ero prorpio curioso di vedere le mie carene sulla tua moto.. ma non volevo certo verderle così... spero tu non ti sia fatto nulla... ma non è settimana questa... le sostitute le ho battezzate lunedì a Vairano... (prima vera caduta in pista).Last edited by Wall; 23-04-10, 12:26.
Comment
-
Originally posted by Wall View Postmanu mi spiace.. ero prorpio curioso di vedere le mie carene sulla tua moto.. ma non volevo certo verderle cos?... spero tu non ti sia fatto nulla... ma non ? settimana questa... le sostitute le ho battezzate luned? a Vairano... (prima vera caduta in pista).
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postte skerzi...ma si nota anke nel video ke avendo visto 2 moto lente davanti ho rallentato prima del punto dove si stacca normalmente per non esservi troppo a culo ke nn si sa mai....poi quando 6 andato gi? mi ? venuto istintivo d toccare i freni e kiaramente la moto mi si ? un po' drizzata....in quel momento avrei potuto ritirarla gi? x far la curva ma in una frazione d secondo il cevvello mi ha detto ke anke frenando tranquillo "seguendoti" ci stavo dentro e ke cos? t avrei ripreso nel filmato eheheh
Comment
X
Comment