Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manu27 ad adria.....da tergo :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manu27 ad adria.....da tergo :)

[YOUTUBE]e2t17TnQ-1U[/YOUTUBE]

• Font Size
    minkia...ma come cazz ha fatto a chiudeglisi così cruscamente ??

Comment

• Font Size
      azzz....

beh dai, almeno sembra "incruenta"

Comment

• Font Size
        dai l' importante è non farsi male.....la moto si mette apposto.roby

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          minkia...ma come cazz ha fatto a chiudeglisi cos? cruscamente ??
          si ? fidato un po' troppo a scendere in piega con una moto che ancora non conosceva....avendo la gomma fredda (e anke l'asfalto lo era)....il suo prox acquisto sar? una bella coppia di termocoperte

vero manu?

Comment

• Font Size
            Peccato per la scivolata, ma l'importante non essersi fatto male
            Poi a quanto mi ha detto la moto nn si ? fatta neanke gran ke....certo girano le balle!!

Manu un bel paio di termocoperte e non ti ferma pi? nessuno

Comment

• Font Size
              termocoperte tutta la vita

Comment

• Font Size
                ehhh si, mi è andata di lusso...! fisicamente nulla, qualche patch graffiata sulla tuta, il funghetto paratelaio appena grattato e il carterino un po' livigato(il paracartre in carbo/kevlar ha retto bene...)
                temperatura bassa e gomme fredde unita a una golosita' che nn si addice a uno che va in pista da 7 anni hanno fatto il resto...
                assolutamente a giorni arriveranno a casa le termo,un po di sbatti ma probabilmente salvi gomme, moto e giornate in pista!!!
                comunque tutto è bene quel che finisce bene...!
                ps: grazie al cameramen aka... per lo scoop in diretta(è stato tutto preparato a tavolino...)!
                Last edited by manu27; 23-04-10, 10:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  ps: grazie al cameramen aka... per lo scoop in diretta(? stato tutto preparato a tavolino...)!
                  te skerzi...ma si nota anke nel video ke avendo visto 2 moto lente davanti ho rallentato prima del punto dove si stacca normalmente per non esservi troppo a culo ke nn si sa mai....poi quando 6 andato gi? mi ? venuto istintivo d toccare i freni e kiaramente la moto mi si ? un po' drizzata....in quel momento avrei potuto ritirarla gi? x far la curva ma in una frazione d secondo il cevvello mi ha detto ke anke frenando tranquillo "seguendoti" ci stavo dentro e ke cos? t avrei ripreso nel filmato eheheh

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace Manu ma l' importante ? che non ti sei fatto nulla.

Comment

• Font Size
                      manu mi spiace.. ero prorpio curioso di vedere le mie carene sulla tua moto.. ma non volevo certo verderle così... spero tu non ti sia fatto nulla... ma non è settimana questa... le sostitute le ho battezzate lunedì a Vairano... (prima vera caduta in pista).
                      Last edited by Wall; 23-04-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wall View Post
                        manu mi spiace.. ero prorpio curioso di vedere le mie carene sulla tua moto.. ma non volevo certo verderle cos?... spero tu non ti sia fatto nulla... ma non ? settimana questa... le sostitute le ho battezzate luned? a Vairano... (prima vera caduta in pista).
                        ? vero che c'eri anche tu con alby, lollo e gli altri del brembrem a VAIRANO...ma nn mi hanno detto che sei andato per margherite...spero che anche tu nn hai riportato grossi danni a moto e pilota, a me ? andata bene, danni quasi zero!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          te skerzi...ma si nota anke nel video ke avendo visto 2 moto lente davanti ho rallentato prima del punto dove si stacca normalmente per non esservi troppo a culo ke nn si sa mai....poi quando 6 andato gi? mi ? venuto istintivo d toccare i freni e kiaramente la moto mi si ? un po' drizzata....in quel momento avrei potuto ritirarla gi? x far la curva ma in una frazione d secondo il cevvello mi ha detto ke anke frenando tranquillo "seguendoti" ci stavo dentro e ke cos? t avrei ripreso nel filmato eheheh
                          BE DAI, A FINE CARRIERA FARAI IL REPORTER IN PISTA...

Comment

X
                          Working...
                          X