Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia...ma come cazz ha fatto a chiudeglisi cos? cruscamente ??
si ? fidato un po' troppo a scendere in piega con una moto che ancora non conosceva....avendo la gomma fredda (e anke l'asfalto lo era)....il suo prox acquisto sar? una bella coppia di termocoperte
Peccato per la scivolata, ma l'importante non essersi fatto male
Poi a quanto mi ha detto la moto nn si ? fatta neanke gran ke....certo girano le balle!!
Manu un bel paio di termocoperte e non ti ferma pi? nessuno
ehhh si, mi è andata di lusso...! fisicamente nulla, qualche patch graffiata sulla tuta, il funghetto paratelaio appena grattato e il carterino un po' livigato(il paracartre in carbo/kevlar ha retto bene...)
temperatura bassa e gomme fredde unita a una golosita' che nn si addice a uno che va in pista da 7 anni hanno fatto il resto...
assolutamente a giorni arriveranno a casa le termo,un po di sbatti ma probabilmente salvi gomme, moto e giornate in pista!!!
comunque tutto è bene quel che finisce bene...!
ps: grazie al cameramen aka... per lo scoop in diretta(è stato tutto preparato a tavolino...)!
ps: grazie al cameramen aka... per lo scoop in diretta(? stato tutto preparato a tavolino...)!
te skerzi...ma si nota anke nel video ke avendo visto 2 moto lente davanti ho rallentato prima del punto dove si stacca normalmente per non esservi troppo a culo ke nn si sa mai....poi quando 6 andato gi? mi ? venuto istintivo d toccare i freni e kiaramente la moto mi si ? un po' drizzata....in quel momento avrei potuto ritirarla gi? x far la curva ma in una frazione d secondo il cevvello mi ha detto ke anke frenando tranquillo "seguendoti" ci stavo dentro e ke cos? t avrei ripreso nel filmato eheheh
manu mi spiace.. ero prorpio curioso di vedere le mie carene sulla tua moto.. ma non volevo certo verderle così... spero tu non ti sia fatto nulla... ma non è settimana questa... le sostitute le ho battezzate lunedì a Vairano... (prima vera caduta in pista).
manu mi spiace.. ero prorpio curioso di vedere le mie carene sulla tua moto.. ma non volevo certo verderle cos?... spero tu non ti sia fatto nulla... ma non ? settimana questa... le sostitute le ho battezzate luned? a Vairano... (prima vera caduta in pista).
? vero che c'eri anche tu con alby, lollo e gli altri del brembrem a VAIRANO...ma nn mi hanno detto che sei andato per margherite...spero che anche tu nn hai riportato grossi danni a moto e pilota, a me ? andata bene, danni quasi zero!!!
te skerzi...ma si nota anke nel video ke avendo visto 2 moto lente davanti ho rallentato prima del punto dove si stacca normalmente per non esservi troppo a culo ke nn si sa mai....poi quando 6 andato gi? mi ? venuto istintivo d toccare i freni e kiaramente la moto mi si ? un po' drizzata....in quel momento avrei potuto ritirarla gi? x far la curva ma in una frazione d secondo il cevvello mi ha detto ke anke frenando tranquillo "seguendoti" ci stavo dentro e ke cos? t avrei ripreso nel filmato eheheh
BE DAI, A FINE CARRIERA FARAI IL REPORTER IN PISTA...
Comment