Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore Dunlop Gpracer209M + Post K2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteriore Dunlop Gpracer209M + Post K2?

Ciao ragazzi...Secondo voi potrei avere qualche problema abbinando un posteriore Metzeler K2 con all'anteriore la Dunlop gp racer209 M???
    Qualcuno ha gi? fatto abbinamenti del genere???
    Non credo che mi possa creare problemi....per?....meglio chiedere....

Grazie....

• Font Size
    tutto si può fare... ma almeno sarebbe meglio abbinare gomem con caratteristiche simili....

io ho usato x esempio il bridgestone RA-01 davanti col dunlop GP RACER slick M di dietro e son perfetti! entrambe xò hanno carcasse rigide e lavorano a pressioni uguali....

la metzeler è + pirelliana e + morbida e ballerina ...abbinandola a un anteriore granitico come il gp racer potresti avere qualke movimento un po' strano magari....ma se entrambe le gomme sono in buone condizioni si può fare tutto...

Comment

• Font Size
      pirelli e metzler ( e viceversa)senza problemi ...ma dunlop e metzler no proprio

Comment

• Font Size
        Conosco uno che con suzu 1000k6 con dunlop Kr all'ant. e Pirelli Superbike al post. ha girato in '44 a misano.....

tutto il resto sono storie.....

Comment

• Font Size
          st? facendo un p? di prove,ho un bridgestone,un pirelli sbk,ma davanti il kr non si tocca,ti dico solo prova poi vedi,anche se il gpracer davanti non mi ? mai piaciuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Conosco uno che con suzu 1000k6 con dunlop Kr all'ant. e Pirelli Superbike al post. ha girato in '44 a misano.....

tutto il resto sono storie.....
            vangelo........

Comment

• Font Size
              gp 209 racer anteriore

Originally posted by AbRR View Post
              Ciao ragazzi...Secondo voi potrei avere qualche problema abbinando un posteriore Metzeler K2 con all'anteriore la Dunlop gp racer209 M???
              Qualcuno ha gi? fatto abbinamenti del genere???
              Non credo che mi possa creare problemi....per?....meglio chiedere....

Grazie....
              Io sulla mia r1 07 l'ho tolto dalla disperazione x quanto mi rendeva duro da inserire l'avantreno, sembrava di guidare un camion, poi ho montato l'ultimo gp 211 racer e ora mi sono dovuto resettare il cervello x non dover cadere in curva all'interno!! Scherzi a parte, e' tutto un altro guidare!! Per quanto riguarda quell'abbinamento di gomme che proponi non vedo x niente bene pirelli o metzeler con dunlop, sono carcasse e profili completamente diversi!! Ciao

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti delle Info....

Comment

X
                Working...
                X