Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 30 aprile!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pulvi View Post
    ci sono pure io con altri 5 amici di cui 4 romani e 2 elbani ...

ci mettiamo appena uscita dal tunnel subito a destra in modo da tener sotto occhio la fila per l'ingresso .

io e il mio amico che veniamo dall'elba si arriva in circuito verso le 20 del giovedi
    e organizziamo una cenetta con i nostri amici romani in circuito , di voi viene qualcuno la sera prima ?
    comunque mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi
    non ce la faccio a stare la sera prima...penso sar? in circuito sul presto cmq

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi, io co sono con un pò di altri amici, ma per la sera prima non ce la faccio... io sono a roma e faccio il bravo paparino...

Ven arrivo verso le 9.30 e normalmente ci mettiamo a sinistra verso la Roma

Io ho una ducati 999 grigio metallizzato. ci prendiamo un caffe insieme e citiriamo qualche volatina!!!!

Ciao Emassi, ci si rivede allora!!!
      che moto hai adesso?!
      Last edited by sebulba; 26-04-10, 22:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Ciao ragazzi, io co sono con un p? di altri amici, ma per la sera prima non ce la faccio... io sono a roma e faccio il bravo paparino...

Ven arrivo verso le 9.30 e normalmente ci mettiamo a sinistra verso la Roma

Io ho una ducati 999 grigio metallizzato. ci prendiamo un caffe insieme e citiriamo qualche volatina!!!!

Ciao Emassi, ci si rivede allora!!!
        che moto hai adesso?!
        un k7 bianco,con numero 78
        furgone transit bianco

Comment

X
        Working...
        X