Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su scelta gomme RIJEKA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq per ora ho deciso che arriveto li con le mie supercorsa al 50 %.....mi facccio una mezza giornata tranquillo per conoscere il tracciato....

poi vado dal gommista e vedo un po cosa mi propone....se il prezzo delle dunlop non è troppo superiore alle pirelli allora le provo....

altrimenti vorra dire che metto delle supercorsa nuove....che buttero alla fine dei turni in pista....

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      20 euro con i cerchi in mano
      30 euro con la moto.

quindi andando con la moto=323? montate....alla fine mi costa come prenderle qua,farmele spedire e montare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Gabry, se durano a Rekkia, figurati altrove

C'è chi gira una stagione con lo stesso anteriore Dunlop (KR) e non coi miei tempi da cancello, ma gira in 2.01 al Muggio...
        Apperò ,e pensare che cambio anteriore assieme al posteriore per essere sicuro ,anche se vedo benissimo che ce n'è ancora molta di gomma

Originally posted by sean79 View Post
        ma 330€ montate?
        Credo di no...

Originally posted by feperis View Post
        d211 gpracer 190/55 (per il canale da 5,5 dei 600) dal gommista di rijeka vengono 293€...si può poi recuperare l'iva croata (23%) facendosi timbrare in dogana una carta che lo stesso gommista ti da e riportandogliela entro 6 mesi...costo totale 238€....in Italia Claudio si trovano a 280, non in Croazia

gabri...330 t'ha sparato?

...
        Yes

Fede, che Tu gli porti la moto o cerchi in mano, fa' sempre 20,00 neuri (almeno, fino ad aprile 2009 era cos&#236
        Originally posted by aleksorriso View Post
        20 euro con i cerchi in mano
        30 euro con la moto.

Quoto anch'io
        Last edited by fajan 999s; 22-04-10, 10:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Apper? ,e pensare che cambio anteriore assieme al posteriore per essere sicuro ,anche se vedo benissimo che ce n'? ancora molta di gomma

:
          e fai bene..o meglio,potresti anche fare 2 posteriori e un anteriore,anche io dicevo sempre che la mia moto non consumava mai l'anteriore a rijeka,poi a furia di tenerlo su mi son trovato alla fine della via di fuga alla rijeka dopo innumerevoli capriole

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            e fai bene..o meglio,potresti anche fare 2 posteriori e un anteriore,anche io dicevo sempre che la mia moto non consumava mai l'anteriore a rijeka,poi a furia di tenerlo su mi son trovato alla fine della via di fuga alla rijeka dopo innumerevoli capriole
            errore da pilota che non accella pi? come ai vecchi tempi

Comment

• Font Size
              Apper? ,e pensare che cambio anteriore assieme al posteriore per essere sicuro ,anche se vedo benissimo che ce n'? ancora molta di gomma
              Parlo di KR e di asfalto non grattugia gomme (indi Rekkia esclusa)

Se non ricordo male, ? tortix (o forse silex)

Comment

• Font Size
                errore da pilota che non accella pi? come ai vecchi tempi

pirla,? successo quando un pelino di gas lo davo ancora

Comment

• Font Size
                  Bobo dice di no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste View Post
                    vara...alla fine tempo fa dopo aver letto delle blasonate dunlop a rijeka mi sono deciso ne ho comprate 2 treni da usare solo li...c ? da dire che vanno bene come le pirelli(a rijeka perche sulle altre piste uso pirelli)pero dopo una giornata ho guardato la gomma dietro e ho pensato a quelli che mi dicevano che duravano il doppio e chi me fermo(passo 39-41 niente di stravolgente)...ps io parlo per le 209...magari le 211 sono diverse cmq credo che ci vedremo la...

39-41 di passo,e sti cazzi sfido io che non ti durino,? un buon passo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      In effetti una volta l'ho fatto,per? la sicurezza pISsicologica della gomma nuova ogni volta,sebbene magari sia anche facoltativo,mi fa stare pi? tranquillo

Parlo di KR e di asfalto non grattugia gomme (indi Rekkia esclusa)

Se non ricordo male, ? tortix (o forse silex)
                      Ah ecco ,certo per? che durano ste cacchio di KR...Se ne avr? occasione le prover?,quando avr? deciso di provare delle gomme slick

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        39-41 di passo,e sti cazzi sfido io che non ti durino,è un buon passo
                        va che qua c è brutta gente che gira in 36 con uno schifo di suzuki 750 ciao fep
                        Last edited by Ste; 22-04-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                          alla faccia del ca....

beh dai mi sembrano prezzi onesti

Originally posted by Ste View Post
                          va che qua c è brutta gente che gira in 36 con uno schifo di suzuki 750 ciao fep
                          ciao ste
                          il passo del 36 basso in gara c'era
                          ora col 636 devo riprendere le misure, ma spero di arrivare a girare sul 37 basso visto le premesse del weekend scorso

gabri, un gp anteriore che avevo su l'anno scorso mi ha avvisato che stava dando gli ultimi girando al muggio in 2.07.5 con su appena 1270 km
                          Last edited by feperis; 22-04-10, 19:19.

Comment

• Font Size
                            Ma tu sei un fermone

Apperò

Comment

• Font Size
                              Ma tu sei un fermone

Apper?

ero convinto ne avesse quasi 1000, kilometraggio che uso come limite massimo normalmente, ma dopo aver rifatto i conti...sorpresa

? stata la prima ed unica volta in cui ho sentito un anteriore dunlop finito

cmq io di solito faccio sempre 2 posteriori (circa 800km) ed un anteriore

Comment

• Font Size
                                Mhhh,potrebbe anche essere una forma di risparmio ...Allora proverò a seguire anch'io questa tattica

Comment

X
                                Working...
                                X