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info su scelta gomme RIJEKA

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    #16
    Originally posted by fets View Post
    Guarda non so dirti sicuro su Dunlop perch? anch'io fin'ora ho sempre usato Pirelli (slick o intagliate che fossero).

    So solo che il mio mecca mi ha detto che esistono Dunlop che costano poco pi? delle Pirelli (es. ? 300 invece che ? 270) ma che sostanzialmente sono simili come gomme... le Dunlop di cui invece tutti ne decantano le ottime qualit?, soprattutto a Rijeka (cio? che tengono come le Pirelli ma che durano molto di pi?... quelle a carcassa molto dura per intenderci) mi ha detto che costano pi? di ? 400 al treno. Purtroppo non ne ho la certezza, mi baso semplicemente su quello che mi ha detto lui.

    Anch'io ho sentito che con le Dunlop bisogna cambiare gli assetti (la carcassa ? molto pi? dura rispetto alle Pirelli e quindi bisogna ammorbidire la ciclistica) ma li dipende tutto da quanto vai forte e quanto sei "sensibile" agli assetti... io che sono un ignorante in pista vado giro e da un turno all'altro cambio qualcosa se ne sento l'esigenza. Se invece tu sei uno che ha gi? tutti i suoi riferimenti ciclistici e soffri molto un assetto non perfetto per il tuo stile di guida allora ti consiglierei di rimanere su Pirelli... altrimenti sei pi? libero a provare anche una gomma diversa.

    Per quanto riguarda il gommista in pista io non ci sono andato ma ho visto che una bella variet? di gomme ce le ha (ho visto soprattutto Dunlop, sia slick che intagliate, e se non mi sbaglio il prezzo delle intagliate era di ? 280 - non so se questo include anche il montaggio o meno).

    Stai sicuro che anche se decidi di andare l? con le tue gomme vecchie una soluzione la trovi e di sicuro non spenderai di pi? di quello che spenderesti da un qualsiasi meccanico qui in Italia
    ma chi ? il ladrone che ti chiede 400? x un treno di dunlop? poi di che gomme stiamo parlando? il gommista della pista ha le 211 gp racer a 280? al treno cn il posteriore 190/55...

    come gi? detto dunlop oltre che avere un anteriore fenomenale durano mooooolto, specie a rjieka, se poi uno vuole prendere un treno di pirelli e bruciarle in 20 giri amen

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      #17
      Quoto TOLEDO in toto ;prima ero un pirellista convinto,poi quando provai le DUNLOP...Addio PIRELLI

      Rijeka = DUNLOP

      Per le D211 GPracer il gommista vuole 330 euro scontate,gliel'ho chiesto proprio venerdì quando sono andato a cambiare le gomme ,ma se tu DILLO gli hai fatto un servizietto dei tuoi per avere più sconto,questo non lo posso sapere....
      Last edited by fajan 999s; 21-04-10, 18:46.

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        #18
        vara...alla fine tempo fa dopo aver letto delle blasonate dunlop a rijeka mi sono deciso ne ho comprate 2 treni da usare solo li...c è da dire che vanno bene come le pirelli(a rijeka perche sulle altre piste uso pirelli)pero dopo una giornata ho guardato la gomma dietro e ho pensato a quelli che mi dicevano che duravano il doppio e chi me fermo(passo 39-41 niente di stravolgente)...ps io parlo per le 209...magari le 211 sono diverse cmq credo che ci vedremo la...
        Last edited by Ste; 21-04-10, 19:30.

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          #19
          Durano di più per il fatto che sono molto più costanti nel rendimento,soprattutto da caldo,almeno a Rijeka,dove l'asfalto è sul tenace

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            #20
            Gabry, se durano a Rekkia, figurati altrove

            C'è chi gira una stagione con lo stesso anteriore Dunlop (KR) e non coi miei tempi da cancello, ma gira in 2.01 al Muggio...

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              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              -Rekkia ha un asfalto abrasivo che al confronto la cartavetro sembra la tetta di una 20enne (giusto per capirci )
              siccome a rijeka ci sono gi? stato, mi prenoto per la prova della tetta della ventenne

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                #22
                Originally posted by Peppotto View Post
                Scusa in quanto giri? e con ke moto? giusto x avere un po' di riferimenti
                Alla fine della (mezza) giornata (era la prima volta a Rekkia) giravo con passo di 45, best di 44'5.

                Kawasaki 636 06 stock.

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                  #23
                  Originally posted by fets View Post
                  Alla fine della (mezza) giornata (era la prima volta a Rekkia) giravo con passo di 45, best di 44'5.

                  Kawasaki 636 06 stock.
                  Ottimo

                  Tieni conto che un 600 ha meno pretese in fatto di grip dal posteriore rispetto alla mia. Io mi accorgo molto di quando dietro tiene meno e dunlop mi garantisce maggiore continuit? e dura di pi?.

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                    #24
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Quoto TOLEDO in toto ;prima ero un pirellista convinto,poi quando provai le DUNLOP...Addio PIRELLI

                    Rijeka = DUNLOP

                    Per le D211 GPracer il gommista vuole 330 euro scontate,gliel'ho chiesto proprio venerd? quando sono andato a cambiare le gomme ,ma se tu DILLO gli hai fatto un servizietto dei tuoi per avere pi? sconto,questo non lo posso sapere....
                    ma 330? montate?

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                      #25
                      Originally posted by Merlin071 View Post
                      siccome a rijeka ci sono gi? stato, mi prenoto per la prova della tetta della ventenne
                      buongustaio

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                        #26
                        d211 gpracer 190/55 (per il canale da 5,5 dei 600) dal gommista di rijeka vengono 293€...si può poi recuperare l'iva croata (23%) facendosi timbrare in dogana una carta che lo stesso gommista ti da e riportandogliela entro 6 mesi...costo totale 238€....in Italia Claudio si trovano a 280, non in Croazia

                        gabri...330 t'ha sparato?

                        il montaggio è escluso...se gli si porta i cerchi sono 25€ mi sembra, se gli si porta la moto non so...saranno almeno 45-50..

                        turboazeta...io fossi in te eviterei di comprare slick usate se non conosci il proprietario...non è facile vederne l'effettiva usura...meglio le intagliate nel caso...

                        cmq le pirelli/metz 2 giorni a rekkia possono anche tenerli...dipende dal ritmo...intorno al 50 secondo me si...sotto comincio a dubitare...

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                          #27
                          Fede, che Tu gli porti la moto o cerchi in mano, fa' sempre 20,00 neuri (almeno, fino ad aprile 2009 era cos&#236

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                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Fede, che Tu gli porti la moto o cerchi in mano, fa' sempre 20,00 neuri (almeno, fino ad aprile 2009 era cos?)
                            yes, lo scorso we 20 euro coi cerchi in mano

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                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Fede, che Tu gli porti la moto o cerchi in mano, fa' sempre 20,00 neuri (almeno, fino ad aprile 2009 era cos?)
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              yes, lo scorso we 20 euro coi cerchi in mano
                              20 euro con i cerchi in mano
                              30 euro con la moto.

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                                #30
                                alla faccia del ca....

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