Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 28 Marzo...grazie Amico mio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E che c.... provo a mettermi nei tuoi panni ma mi sale na rogna!!
    Certo che sti tipi cos? di pugni ne meritano e come,ma nn in faccia ma in altri posti.
    Cmq ti auguro che ritorni presto in careggiata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Fa parte del gioco ma un "scusa" non ha mai ucciso nessuno
      Nessuno dice questo, ma se non te la fanno che fai li ammazzi cosi dalla ragione passi al torto e se ti fa denuncia ti tocca pure pagarlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Nessuno dice questo, ma se non te la fanno che fai li ammazzi cosi dalla ragione passi al torto e se ti fa denuncia ti tocca pure pagarlo?
        Quello purtrppo no ma aprire un bel post pubblico su un forum di motociclisti dando della merda allo sfigato in questione ? gi? un buon inizio

Comment

• Font Size
          i ofeci una cavolata simile...cozzando contro uno che cmq, uscendo dai box, non mi fece sfilare e lo presi all aprima curva (io pensavo mi facesse fare la curva dato che era fuori traiettoria a velocità risibile..invece la chiuse pure lui!)

naturalmente andai subito all'ospedalino aspettando che tornasse con l'ambulanza per sincerarmi delle sue condizioni e per chiedere mille volte scusa

questo non mi tolse da insulti del giorno dopo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            i ofeci una cavolata simile...cozzando contro uno che cmq, uscendo dai box, non mi fece sfilare e lo presi all aprima curva (io pensavo mi facesse fare la curva dato che era fuori traiettoria a velocit? risibile..invece la chiuse pure lui!)

naturalmente andai subito all'ospedalino aspettando che tornasse con l'ambulanza per sincerarmi delle sue condizioni e per chiedere mille volte scusa

questo non mi tolse da insulti del giorno dopo!

Ecco qui mi incaxxerei di brutto, se tu esci dal box senza guardare, ti centro, ti butto in terra, la colpa non ? mia ma avendoti cozzato vengo a vedere come stai, e tu mi insulti, beh a quel punto ti faccio mangiare i pezzi di carena che ti ho rotto buttandoti per terra

Comment

• Font Size
              a Siracusa si arriva in fondo a 240
              dovresti dare la precendenza a tutti quelli che vedi sbucare da lontano perchè, sebben lontani, a quella velocità sono "presto" vicini!

lui si è immesso tranquillamente tenendo la dx ed io lo vedevo..pensavo "ora si pianta li e ci fa sfilare tutti"...invece continuava ad andare!
              al momento della curva ho pensato "o questo va fuori traiettoria e ci fa fare il tornate a sx o ....".
              ebbene, questo ha chiuso la curva come se nulla fosse, io non sono riuscito a stare nel trafiletto (praticamente quasi sul cordolo) per girare e l'ho preso.

tornato ai box sono subito andato dall'organizzatore (che conosce tutti) chiedendo scusa, che avevo fatto una cazzata e che mi sentivo una merda. ero molto scosso ed avevo paura di aver fatto parecchio danno!!!
              lui mi disse di stare tranquillo, che sono cose che ci potevano stare e di sperare che lui stesse bene.

l'ho aspettato e l'ho visto arrivare. gli ho chiesto scusa ma poi l'ho dovuto lasciare agli infermieri!

il giorno dopo,sul forum, parole come se piovesse!
              Last edited by dj crush; 21-04-10, 13:31.

Comment

• Font Size
                Digli che vada al mugello, poi quando si prende una moto a 280 nel culo vedrai che smette

Comment

• Font Size
                  il bello è che, dopo gli insulti, sono partite le "richieste" di assicurazione con mia "parcella" se fossi d'accordo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Quello purtrppo no ma aprire un bel post pubblico su un forum di motociclisti dando della merda allo sfigato in questione ? gi? un buon inizio
                    ...e' quello che cerco di fare...cosi' se fosse per caso amico di qualcuno qui saprebbe con che gente a che fare.!

Comment

• Font Size
                      raga... TROVATELO!!!

su gsxr.it niente?

Comment

• Font Size
                        ad una prima occhiata sembra la ex moto di Fep

Comment

• Font Size
                          guarda che questa ha le carene sane

Comment

• Font Size
                            beh, chi l'ha comprata l'avra ben messa a posto no?

Tornando seri

Amax, mi spiace veramente tanto ed al tuo posto, anch'io opterei per un paio di manate, ma Ti servirebbero solo a sfogarti nell'immediato e molto probabilmente a darti complicazioni nell'immediato futuro ... cerca di rimetterti

Comment

• Font Size
                              Ragazzi... guardate qu? cosa scrive uno del forum (Giulz...)

C'? ancora gente che la vede cos?...

Spero fosse ironico, ma ho i miei seri dubbi.

Amax, mi spiace, rimettiti presto.
                              Un abbraccio

Comment

• Font Size
                                ragazzi...grazie di cuore....
                                Ora sto meglio...anche se ho passato notti insonni dal dolore alle coste,schiena e spalla!

...va beh...dai moto sitemata..quasi e io spero di tornare a fare un giretto verso Maggio..

..........................Grazie veramente a tutti del conforto....

Comment

X
                                Working...
                                X