Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 28 Marzo...grazie Amico mio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    sta moto su ddg non l'ho mai vista

comunque spero tu stia bene che ? quel che conta....e sto tizio qualcuno in pista prima o poi lo incontra
    Jack!...se lo vedi tu prima di me ti delego a dargli un pugno in faccia!!..poi ovviamente avrai la giusta riconmpensa

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      bah, magari non ha fatto apposta a perdere il filtro dell'olio...un guasto meccanico pu? succedere

Il filtro d'olio ? un ricambio che basta stringere e non si sviter? mail al mondo, infatti difficilmente si sente dire di gente che perde questo pezzo!!

Io non ho mai fatto legacci con fil di ferro ma non ho mai perso nulla e nemmeno perso tensione per le vibrazioni (controllo spesso i serraggi di molti pezzi della moto!!!) quindi una roba del genere vuol dire proprio essere imbecilli!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        alla 1 curva a destra dopo il traguardo.....
        Pericoloso passare l? perch? devi tenerla larghissima, e se quello che stai per passare chiude la traiettoria all'improssiva, si trasforma in una coglionata doppia!

Comment

• Font Size
          alla 1 curva a destra dopo il traguardo.....
          quindi la prima della variante, giusto?
          come cazz ha fatto?

li si sta un attimo piegati a dx e poi si rialza la moto per fare la sx..

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi la prima della variante, giusto?
            come cazz ha fatto?

li si sta un attimo piegati a dx e poi si rialza la moto per fare la sx..
            ha fatto che io ero dentro la curva ...e lui mi ha centrato..tutto qui!...

....ahhh poi il tipo ha continuato a girare come fosse 1 gara.....cosi' mi hanno detto!

Comment

• Font Size
              Che poi vedendo le foto lui manco s'è fatto un cax

Comment

• Font Size

....ahhh poi il tipo ha continuato a girare come fosse 1 gara.....cosi' mi hanno detto!

Comment

• Font Size

non ? caduto, non ha sbandato, nulla?

che cazz di culo che ha avuto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO fa parte del gioco anche sta roba qua
                    Fa parte del gioco ma un "scusa" non ha mai ucciso nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      non ? caduto, non ha sbandato, nulla?

che cazz di culo che ha avuto...
                      si si certo..chi lo ha visto ha detto che stava andando a terra pure lui..pero' chissa' com' e' e' rimasto in piedi..

Comment

• Font Size
                        si si certo..chi lo ha visto ha detto che stava andando a terra pure lui..pero' chissa' com' e' e' rimasto in piedi..
                        azzo allora è proprio un figlio di putt@na!!!!

n'altro pò cadeva pure lui e manco è venuto a veder come stavi oppure a reclamare ragioni o altro?

che merda di uomo!!!
                        Last edited by giuseppe_d; 21-04-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                          ma di che gioco del caxxo state parlando??

ma siamo in pista a divertirci o vi pagano se fate il "tempo" ???

se uno ? pilota di lavoro ci sta, ma per noi amatori mi spiace ma non ci sta prorpio

potrei al limite capire se uno cade per i cavoli suoi perch? cerca il suo limite, e scivola perch? l'ha trovato o se uno cadendo viene investito dall'incolplevole inseguitore, ma che uno mi centri a centro curva per non aspettare la curva dopo nom lo capisco proprio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma di che gioco del caxxo state parlando??

ma siamo in pista a divertirci o vi pagano se fate il "tempo" ???

se uno ? pilota di lavoro ci sta, ma per noi amatori mi spiace ma non ci sta prorpio

potrei al limite capire se uno cade per i cavoli suoi perch? cerca il suo limite, e scivola perch? l'ha trovato o se uno cadendo viene investito dall'incolplevole inseguitore, ma che uno mi centri a centro curva per non aspettare la curva dopo nom lo capisco proprio
                            Tolto che sono d'accordo con quello che dici , in pista ci vado per divertirmi una giornata con gli amici non per fare il tempo
                            Per? quando scendiamo in pista accettiamo queste possibilit?, quello che fa schifo ? che il tpo poteva quanto meno andare a chiedere scusa o a spiegare che gli erano saltati i freni ed era andato dritto, ci possono essere mille cause fra le quali anche che il tipo ? un pirla, per? un saltino a vedere le condizioni poteva farlo

Comment

• Font Size
                              ci st? l'errore,ci st? il momento da coglione,ci st? un problema tecnico,tutti sbagliamo,ma ? anche nostro dovere morale e civile accertarsi che non si sia fatto male nessuno e nel caso mettersi a dispozisione della vittima,questo non a chiesto neanche scusa ca...o

Comment

• Font Size
                                regà in pista si incontra di tutto, tanti fanno una pistata l'anno come me....io vado piano perchè devo ricapire tante cose, altri invece proprio perchè è l'unica della stagione devono stare a mazzetta tutto il giorno.....capita, ma non deve capitare che poi non ci si vada a sincerare delle condizioni di chi, anche senza dolo, si è buttato in terra

Comment

X
                                Working...
                                X