Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah, magari non ha fatto apposta a perdere il filtro dell'olio...un guasto meccanico pu? succedere
Il filtro d'olio ? un ricambio che basta stringere e non si sviter? mail al mondo, infatti difficilmente si sente dire di gente che perde questo pezzo!!
Io non ho mai fatto legacci con fil di ferro ma non ho mai perso nulla e nemmeno perso tensione per le vibrazioni (controllo spesso i serraggi di molti pezzi della moto!!!) quindi una roba del genere vuol dire proprio essere imbecilli!!!!!
Pericoloso passare l? perch? devi tenerla larghissima, e se quello che stai per passare chiude la traiettoria all'improssiva, si trasforma in una coglionata doppia!
ma siamo in pista a divertirci o vi pagano se fate il "tempo" ???
se uno ? pilota di lavoro ci sta, ma per noi amatori mi spiace ma non ci sta prorpio
potrei al limite capire se uno cade per i cavoli suoi perch? cerca il suo limite, e scivola perch? l'ha trovato o se uno cadendo viene investito dall'incolplevole inseguitore, ma che uno mi centri a centro curva per non aspettare la curva dopo nom lo capisco proprio
ma siamo in pista a divertirci o vi pagano se fate il "tempo" ???
se uno ? pilota di lavoro ci sta, ma per noi amatori mi spiace ma non ci sta prorpio
potrei al limite capire se uno cade per i cavoli suoi perch? cerca il suo limite, e scivola perch? l'ha trovato o se uno cadendo viene investito dall'incolplevole inseguitore, ma che uno mi centri a centro curva per non aspettare la curva dopo nom lo capisco proprio
Tolto che sono d'accordo con quello che dici , in pista ci vado per divertirmi una giornata con gli amici non per fare il tempo
Per? quando scendiamo in pista accettiamo queste possibilit?, quello che fa schifo ? che il tpo poteva quanto meno andare a chiedere scusa o a spiegare che gli erano saltati i freni ed era andato dritto, ci possono essere mille cause fra le quali anche che il tipo ? un pirla, per? un saltino a vedere le condizioni poteva farlo
ci st? l'errore,ci st? il momento da coglione,ci st? un problema tecnico,tutti sbagliamo,ma ? anche nostro dovere morale e civile accertarsi che non si sia fatto male nessuno e nel caso mettersi a dispozisione della vittima,questo non a chiesto neanche scusa ca...o
regà in pista si incontra di tutto, tanti fanno una pistata l'anno come me....io vado piano perchè devo ricapire tante cose, altri invece proprio perchè è l'unica della stagione devono stare a mazzetta tutto il giorno.....capita, ma non deve capitare che poi non ci si vada a sincerare delle condizioni di chi, anche senza dolo, si è buttato in terra
Comment