Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 28 Marzo...grazie Amico mio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    **** ma veramente. perlomeno parlarne. colpe certe non si possono attribuire, ma perlomeno ci sono modi pi? o meno ortodossi di sistemare le cose....

colpe certe???...ma che stai dicendo?? avevo dietro 2 miei amici attaccatissimi che hanno visto tutto!!!..io ero in percorrenza curva e' questo mi ha centrato IN PIENOOOOO!!..ma ti rendi conto??

Comment

• Font Size
      non hai pensato che magari non ? riuscito a sincerarti delle tue condizioni perch? eri in ospedale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        non hai pensato che magari non ? riuscito a sincerarti delle tue condizioni perch? eri in ospedale?
        nell ospedaletto dell autodromo mi ci hanno tenuto una mezz ora...tu pensi che non abbia avuto il tempOO' su dai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          se si fanno i regolari legacci con fil di ferro di tappo e filtro olio non si perde nulla...
          Scherzi Beppe? ? piu' figo avere il traction control o le leve ricavate dal pieno di plutonio piuttosto che perdere tempo in queste 4 banalit? (che pero' sono fondamentali )

Mi spiace amax

Comment

• Font Size
            Ciao,ora come stai? A parte il trauma cranico tutto ok?

La moto?
            Ps:ti auguro di trovare questo tizio in modo da poter chiarire le cose.

Comment

• Font Size
              come gia' detto in precedenza se l'errore (per quanto grave possa essere) e' ammissibile assolutamente non lo e' un comportamento menefreghista come questo, degno di una bestia piuttosto che un uomo.

spero che il nick esca fuori, sperando che qui o su gsxr.it si trovi in primis perche' tutti sappiano che persona piestosa si nasconde dietro lo schermo, secondo per girargli i ringraziamenti di amax e terzo spero per bannarlo...

scusate ma certe cose mi fanno incazzare come pochi, incivili del cazz...

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                Salve a tutti...volevo ringraziare il tipo in foto,che e' riusciuto a farmi trascorrere una giornata indimenticabile a Misano il 28 Marzo con trasponder...

Grazie amico mio di:

_avermi buttato giu (centrato in pieno) alla 1 curva dopo il traguardo dopo solo 2 giri di appena riscaldamento.

_Di avermi distrutto la moto nuova appena comprata e preparata alla 1 uscita!!

_Di avermi creato 1 trauma cranico (non ricordo + niente)

_Di avermi fatto fare una bella passeggiata all' ospedale di Riccione

_Di NON ESSERMI NEMMENO VENUTO A TROVARE per certificarti come stavo!!

...........Grazie amico motociclista..grazie 1.000...non vedo l'ora di rincontrarti...MA PER DARTI 1 PUGNO NELLA FACCIA!!!..GRAZIE.

...scusate lo sfogo...ma almeno lo vedete in faccia il soggetto,,visto che i miei amici stavano dietro me e hanno visto e riconosciuto la moto...ovviamente non sono stati a cercarlo perche' sono corsi subito insieme a me all'ospedale..

se fosse un vostro amico...RINGRAZIATELO!!..e consigliategli di cambiare le carene!

..........................................ECCO IL GRAN PILOTA!!................

sta moto su ddg non l'ho mai vista

comunque spero tu stia bene che ? quel che conta....e sto tizio qualcuno in pista prima o poi lo incontra

Comment

• Font Size
                  colpe certe???...ma che stai dicendo?? avevo dietro 2 miei amici attaccatissimi che hanno visto tutto!!!..io ero in percorrenza curva e' questo mi ha centrato IN PIENOOOOO!!..ma ti rendi conto??
                  si ma intendo dire... fading, na gomma bucata, che ne so... a me non ? manco mai capitato di avvicinarmi a nessuno, guido prudentissimo, fottesega non sono in gara....per? pu? capitare un problema tecnico.
                  e anche in caso di errore si sa che in pista nessuno ha colpa.

certo ? che IO se causassi una stronzata del genere, come minimo "sbaglierei una retro in macchina".

Comment

• Font Size
                    si ma intendo dire... fading, na gomma bucata, che ne so... a me non ? manco mai capitato di avvicinarmi a nessuno, guido prudentissimo, fottesega non sono in gara....per? pu? capitare un problema tecnico.

certo ? che IO se causassi una stronzata del genere, come minimo "sbaglierei una retro in macchina".
                    A me ? capitato di beccare un paio di volte fenomeni che per poco non mi sdraiavano.... roba che dovevo rialzare la moto e andare largo perch? loro dovevano passare... una volta all'ISAM ho toccato con il gomito interno sull carena di questo fenomeno che mi si ? buttato sotto per capirci.

Peccatto che sono un gufo malefico e dopo una cosa del genere la gente si disintegra tre o quattro curve dopo.

Comment

• Font Size
                      Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO fa parte del gioco anche sta roba qua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Ciao,ora come stai? A parte il trauma cranico tutto ok?

La moto?
                        Ps:ti auguro di trovare questo tizio in modo da poter chiarire le cose.
                        grazie caro...ora sto bene..anche se non ricordo quello che e' successo da quel momento sino all'ospedaletto...

la moto si ripara!...la botta piu' grossa la ho avuta nel cuore...a pensare che ci sono persone di questo tipo che se ne fregano alla grande.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO fa parte del gioco anche sta roba qua
                          si ? vero, se fosse in gara ci sta tutto quello che hai detto, ma in prove libere... no no concordo con amax, se lo trovi mollagli una testata! almneo venire a vedere come stavi! chemmerda!

Comment

• Font Size
                            cio? ti ha preso in mezzo alla variante?

Comment

• Font Size

......spero che non ti centri mai nessuno!!!...vedrai poi che dopo cambierai opinione!

In pista e' pieno di imbecilli che vanno a girare con moto disastrate,filtri olio lenti ecc.ecc e si sembrano di essere Valentino facendo manovre strane....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                cio? ti ha preso in mezzo alla variante?
                                alla 1 curva a destra dopo il traguardo.....

Comment

X
                                Working...
                                X