Salve a tutti...volevo ringraziare il tipo in foto,che e' riusciuto a farmi trascorrere una giornata indimenticabile a Misano il 28 Marzo con trasponder...
Grazie amico mio di:
_avermi buttato giu (centrato in pieno) alla 1 curva dopo il traguardo dopo solo 2 giri di appena riscaldamento.
_Di avermi distrutto la moto nuova appena comprata e preparata alla 1 uscita!!
_Di avermi creato 1 trauma cranico (non ricordo + niente)
_Di avermi fatto fare una bella passeggiata all' ospedale di Riccione
_Di NON ESSERMI NEMMENO VENUTO A TROVARE per certificarti come stavo!!
...........Grazie amico motociclista..grazie 1.000...non vedo l'ora di rincontrarti...MA PER DARTI 1 PUGNO NELLA FACCIA!!!..GRAZIE.
...scusate lo sfogo...ma almeno lo vedete in faccia il soggetto,,visto che i miei amici stavano dietro me e hanno visto e riconosciuto la moto...ovviamente non sono stati a cercarlo perche' sono corsi subito insieme a me all'ospedale..
se fosse un vostro amico...RINGRAZIATELO!!..e consigliategli di cambiare le carene!
..........................................ECCO IL GRAN PILOTA!!................
Grazie amico mio di:
_avermi buttato giu (centrato in pieno) alla 1 curva dopo il traguardo dopo solo 2 giri di appena riscaldamento.
_Di avermi distrutto la moto nuova appena comprata e preparata alla 1 uscita!!
_Di avermi creato 1 trauma cranico (non ricordo + niente)
_Di avermi fatto fare una bella passeggiata all' ospedale di Riccione
_Di NON ESSERMI NEMMENO VENUTO A TROVARE per certificarti come stavo!!
...........Grazie amico motociclista..grazie 1.000...non vedo l'ora di rincontrarti...MA PER DARTI 1 PUGNO NELLA FACCIA!!!..GRAZIE.
...scusate lo sfogo...ma almeno lo vedete in faccia il soggetto,,visto che i miei amici stavano dietro me e hanno visto e riconosciuto la moto...ovviamente non sono stati a cercarlo perche' sono corsi subito insieme a me all'ospedale..
se fosse un vostro amico...RINGRAZIATELO!!..e consigliategli di cambiare le carene!
..........................................ECCO IL GRAN PILOTA!!................
Comment