Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo superbike slik sc0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo superbike slik sc0

dove prendere un treno di gomme, e ho una buona occasione per le mani delle pirelle diablo sbk slic, solo che sono delle sc0, io le diablo sbk le cononosco molto bene, solo che non ho mai provato le sc0, qulacuno le ha provate? sono delle gomme con le quali puoi fare solo un paio di giri e buttarli o si possono utilizzare come le sc1,2 con magari un consumo piu accentuato essendo piu morbide!

• Font Size
    io non le ho mai provate ma in passato mi hanno detto che ci si fa veramente poco......2 - 3 giri.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by teskio View Post
      io non le ho mai provate ma in passato mi hanno detto che ci si fa veramente poco......2 - 3 giri.........
      .......un amico una volta le ha montate ma ha fatto veramente poco.........dopo 10/15 giri erano conciate

Comment

• Font Size
        bh? ? strano. la cosa fondamentale ? la temperatura dell'asfalto. deve fare caldo, ma a luglio agosto non ci sono problemi.(la gomma lavora a bene a temperature sopra gli 80? )
        alcuni piloti che seguo le usano regolarmente con termocoperte prima e dopo l'uso e ci fanno tranquillamente 2 turni, cio? 26 giri a vallellunga sul passo del 1'44, come anche a misano pi? o meno sugli stessi tempi.

quindi se al tuo amico sono durate cos? poco il problema ? da ricercare in altro che non nella mescola.

Comment

• Font Size
          quoto: le sc0 per durare devono essere usate sopra i 32? di temperatura ambiente.

Comment

X
          Working...
          X