Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 29/4
Collapse
X
-
Originally posted by FEDER1CO View PostHo appena chiamato!!!
Gianamarco non ha il carrello caxxo; stamo sempre peggio!!!!
Vai a lavor? che ce devi compr? er bilico!
Ecco bravo !!!
Dijelo !!!Er bilico, ce vole er bilico !!!
Comunque ora vediamo di risolvere, ci sentiamo domani e cerchiamo di quagliare !
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostManu!! il mio nick (tra l'altro mi fa schifo ma che ci devo f?) ? xsandrox!
Ma non t'avevo detto che volevo tenere la data top secret???
E' la mia prima pistata dell'anno a valle, moto nuova, assetto stravolto e non volevo pressioni...
Spero di girare entro i 2 minuti...:aore:
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postps cmq viste le previsioni incerte io bonifico venerdi/lunedi al massimo in modo da avere le previsioni certe
L'unico problema ? che si pu? fare il bonifico solo fino a venerd?, da li in poi si deve andare a pagare direttamente in pista o il giorno stesso ma a quel punto ho paura che non si trovi posto.
Certo che se c'? rischio pioggia preferisco aspettare e ischiare di non trovare posto piuttosto che regalargli i soldi a loro.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postps cmq viste le previsioni incerte io bonifico venerdi/lunedi al massimo in modo da avere le previsioni certeOriginally posted by FEDER1CO View PostFino a ieri davano tutto sole ma ? gi? cambiato.
L'unico problema ? che si pu? fare il bonifico solo fino a venerd?, da li in poi si deve andare a pagare direttamente in pista o il giorno stesso ma a quel punto ho paura che non si trovi posto.
Certo che se c'? rischio pioggia preferisco aspettare e ischiare di non trovare posto piuttosto che regalargli i soldi a loro.
Ciao.
Dobbiamo levargli questo vizio del "pagare con largo anticipo", perch? alla fine ce rimettemo solo noi
Almeno in questi periodi incerti, poi magari a giugno, luglio la musica cambia
Comment
-
il posto lo trovi .... bonifici venerdi sera (le previsione sono piu sicure)...
e poi se calcoli che il bonifico si visualizza in 3gg a sto punto inventi un problema con il pc e paghi cash giovedi
Comment
-
-
Caxxo c'? la giornata delle braccine corte il 29!!!
Meno male ce ce stanno Matteo e Mirco che c'hanno le mani bucate!!!
Te credo che c'? posto, non prenota nessuno!
Se non prenotamo e pagamo prima tocca sta la alle 5 come pe prende i biglietti della partita!
Comment
X
Comment