Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 29/4
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostCiao Pulvi's! Felice di vederti anche qui su DDG!
Mi dispiace che per poco non ci rivedevamo ma sono sicuro che ci sar? occasione! Quest'anno mi sono mosso bene e con anticipo, scacrificando un p? la fine della scorsa stagione... Fatti vedere pi? spesso qui!
sono contento per te , io purtroppo quest'anno devo camp? alla giornata .
non posso organizzare nulla a lungo termine , vedr? di volta in volta .
comunque Valle per me ? la pista preferita e alla fine ? quella che mi costa di meno perch? mi permette di dormire dentro sicch? penso proprio che quest'anno far? solo vallelunga a parte magione a fine stagione .
non vedo l'ora che sia venerd? e da settembre che non metto la moto in pista , sono un po arrugginito e un po appesantito ma non fa nulla mi sparero i miei soliti 500-600 km e spero anche di migliorare il mio 53,9 che ho fatto l'anno scorso con il mono praticamente sfatto .
si hai ragione , mi far? vedere + spesso qui
Comment
-
Lista aggiornata:
-manu s4
-giannijap
-XSANDROX
- IVY
-Bemat
-FEDER1CO
-un nostro amico
- GMR
-Paoloe46
-Rino (Guerino zx10-r)
- Oronzo (K5)
- Amico oronzo (K5)
Ho aggiunto Oronzo alla lista... MANUU!!!! Ma insomma lo vuoi fare o no l'organizzatore!!!
A proposito ma l'amico di Oronzo è per caso il tipo con la K5 blu che girava in 1'48 lo scorso anno??
P.S. per Manu: ho il team a Monza e non con me gli adesivi... la prossima volta te li porto!Last edited by xsandrox; 27-04-10, 21:54.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostLista aggiornata:
-manu s4
-giannijap
-XSANDROX
- IVY
-Bemat
-FEDER1CO
-un nostro amico
- GMR
-Paoloe46
-Rino (Guerino zx10-r)
- Oronzo (K5)
- Amico oronzo (K5)
Ho aggiunto Oronzo alla lista... MANUU!!!! Ma insomma lo vuoi fare o no l'organizzatore!!!
A proposito ma l'amico di Oronzo ? per caso il tipo con la K5 blu che girava in 1'48 lo scorso anno??
P.S. per Manu: ho il team a Monza e non con me gli adesivi... la prossima volta te li porto!
vojager
mf71
bananarama
si mettono lontani per fatti loro visto che non li hai messi nella lista
Comment
-
PRATICAMENTE UN RADUNO
-manu s4
-giannijap
-XSANDROX
- IVY
- Bemat
- FEDER1CO
- un nostro amico????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
- GMR
- Paoloe46
- Rino (Guerino zx10-r)
- Oronzo (K5)
- Amico oronzo (K5)
- elio
- vojager
- mf71
- bananaramaLast edited by manu s4; 28-04-10, 06:10.
Comment
-
ci sono anche io!!!
-manu s4
-giannijap
-XSANDROX
- IVY
- Bemat
- FEDER1CO
- un nostro amico????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
- GMR
- Paoloe46
- Rino (Guerino zx10-r)
- Oronzo (K5)
- Amico oronzo (K5)
- elio
- vojager
- mf71
- bananarama
- 55ste55
mi trovate con il mio team un camion grigio ex andreani con le scritte oscar moto
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE allora damoje un nome !!!
Senn? lo salutamo a piazza Venezia
-manu s4
-giannijap
-XSANDROX
- IVY
- Bemat
- FEDER1CO
- IL nostro amico (Mirco)
- GMR
- Paoloe46
- Rino (Guerino zx10-r)
- Oronzo (K5)