Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Pulvi's! Felice di vederti anche qui su DDG!
Mi dispiace che per poco non ci rivedevamo ma sono sicuro che ci sar? occasione! Quest'anno mi sono mosso bene e con anticipo, scacrificando un p? la fine della scorsa stagione... Fatti vedere pi? spesso qui!
sono contento per te , io purtroppo quest'anno devo camp? alla giornata .
non posso organizzare nulla a lungo termine , vedr? di volta in volta .
comunque Valle per me ? la pista preferita e alla fine ? quella che mi costa di meno perch? mi permette di dormire dentro sicch? penso proprio che quest'anno far? solo vallelunga a parte magione a fine stagione .
non vedo l'ora che sia venerd? e da settembre che non metto la moto in pista , sono un po arrugginito e un po appesantito ma non fa nulla mi sparero i miei soliti 500-600 km e spero anche di migliorare il mio 53,9 che ho fatto l'anno scorso con il mono praticamente sfatto .
porca zoccola... colpo della strega, ieri...
sto con i cerottoni, mezzo sciancato
spero di non scacchiarmi ulteriormente mentre carico il carrello stasera
Comment