Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 29/4
Collapse
X
-
Originally posted by manu s4 View Postecco fatto mo che c ha la moto che mota tocca sparaje pe staje appresso
Ragazzzzzzzzzzzzi! Le previsioni confermano sole!!!
Io oggi ho fatto i cambi gomme e verrò con delle splendide Dunlop... al posteriore una bella D211 GP Racer messa al contrario!
Allora come ci vogliamo organizzare??? Come ci riconosciamo??? Vogliamo farci un distintivo, tipo una rosa rossa messa nel taschino della giacca??
Ci vediamo intorno alle 8,00 uscita tunnel di fronte ai bagni???Last edited by xsandrox; 26-04-10, 19:14.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostAggiungiamo alla lista anche lo Special Guest:
- bananarama
Con la sua nuova Yamaha R6 supercompetition ha detto che ce rompe il sederino a tutti!!! Io per scrupolo mi comincio a lubrificare...io giro il giorno dopo, mi sarebbe piaciuto un sacco rivederti .
alla prossima
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostAggiungiamo alla lista anche lo Special Guest:
- bananarama
Con la sua nuova Yamaha R6 supercompetition ha detto che ce rompe il sederino a tutti!!! Io per scrupolo mi comincio a lubrificare...
poi ovviamente non giro perche' accampero' scuse infantili per evitare figuracce!!!
Comment
-
Originally posted by pulvi View Postmannaggia mannaggia xsandroxio giro il giorno dopo, mi sarebbe piaciuto un sacco rivederti .
alla prossima
Mi dispiace che per poco non ci rivedevamo ma sono sicuro che ci sar? occasione! Quest'anno mi sono mosso bene e con anticipo, scacrificando un p? la fine della scorsa stagione... Fatti vedere pi? spesso qui!
Comment
-
Originally posted by elio View Postva bene
così mi riconosci
Intanto metto la foto di Ivy con la sua R1 in una saggittariata di qualche settimana fa...
verremo con due moto, R1 07 e 1000 K7, Golf nera e carrello!
Ecco Ivy, tenetelo d'occhio
Last edited by xsandrox; 26-04-10, 21:51.
Comment
X
Comment