Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti a Bobo Racing

Ieri per la prima volta sono stato a girare a Rijeka, ed ? stata anche la prima volta con Bobo Racing come organizzatore.

Volevo ringraziare Bobo e la sua organizzazione per la massima disponibilit? e professionalit? dimostrata nel gestire la giornata.

La mattina pioveva, e nonostante Bobo non offre nessun tipo di assicurazione pioggia, quando gli ho chiesto se c'era la possibilit? di recuperare la giornata, mi ha detto che se noi uscivamo in pista almeno per provarla e tentare di pulire la traiettoria, se poi riprendeva a piovere nel pomeriggio ci avrebbe fatto recuperare. Sono quasi sicuro che la maggior parte degli altri organizzatori mi avrebbero riso in faccia

Per fortuna invece ha smesso di piovere, e quando siamo entrati in pista alle 14.30 o gi? di l? dopo la garetta la pista era perfettamente asciutta e abbiamo girato alla grande - anche complice il fatto che tanta gente se ne era andata via causa la pioggia, ma la pista non era assolutamente affollata, mai aspettato neanche 30 secondi per entrare in pista... si girava veramente bene.

Volevo anche evidenziare il fatto (questo ovviamente a beneficio di chi non avesse mai girato con Bobo Racing) che Bobo in persona ci ha fatto il briefing a inizio giornata, spiegandoci in modo molto chiaro (ma con una buona dose di simpatia) quali sono le regole da mantenere in pista girando con loro e su quella pista.

Forse anche per questo "piccolo" ma importantissimo accorgimento io personalmente non ho visto niente di strano in pista, ne da parte di chi era pi? lento di me, ne da parte di chi era pi? veloce - tutti attorno a me si sono comportati assolutamente in modo corretto e anche per questo la giornata ? stata di grande successo!

Bobo grazie mille e sicuramente mi rivedrai in futuro

E per chi di voi ancora non fosse andato a girare a Rijeka, andateci... gran pista!!!

• Font Size
    Quoto tutto

Solo una piccola precisazione su Bobo...

E' solo un porcellone :giulius:

Comment

• Font Size
      Felicissimo di leggere questo post...felicissimo anche x il discorso del briefing ad inizio giornata...in quel modo si possono prevenire decisamente brutti inconvenienti
      Bobuccioooooooo...quest'anno mi aspetti vero???

Comment

• Font Size
        Anch'io non posso che quotare tutto.......

Comment

• Font Size
          Non si puo che essere daccordo con te grande Bobo!! Spero quest'anno soldi permettendo di riuscire a venire a rieka!!

Comment

• Font Size
            Potevi anche passare a salutare Fets

Noi andiamo sempre e SOLO con Bonone

Anzi...ieri s'? pure incaxxato perch? sono andato via senza fare la garetta

Comment

• Font Size
              BOBO ? molto in gamba....

Comment

• Font Size
                ottimo,io ho girato con molti organizzatori e ma con Bobo mi son sempre trovato alla grande,in pista e anche a letto
                una garanzia per disponibilit? e professionalit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  BOBO ? molto in gamba....
                  Quotone e poi e' un Fan del nostro team SST

Comment

• Font Size
                    che massa di gay.....vi quotate tutti ....

buuuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      ottimo,io ho girato con molti organizzatori e ma con Bobo mi son sempre trovato alla grande,in pista e anche a letto
                      una garanzia per disponibilit? e professionalit?
                      Figurati se parli male del tuo ex Team Manager

PS: ce lo vedi Boboski pap??

Originally posted by bepperacing View Post
                      che massa di gay.....vi quotate tutti ....

buuuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ha parlato Alen Delon...
                      PS: si parlava di te sabato con Caniggia e Bindo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        In questa foto a parte aver palesato il suo orientamento sessuale mi sembra che Bobo portasse in giro anche una decina di chili in meno rispetto a quando l'ho visto io domenica

Robb? hai ragione, avrei dovuto chiedere in che box eravate prima di partire... non potevo mica ficcare la testa in ogni box della pitlane e chiedere "ma voi siete del forum DDG?"

Anche se la domanda l'ho fatta a quelli che ci siamo ritrovati nella stessa casa trasformata in albergo dove abbiamo dormito

Voi in che box eravate? Noi nel 3...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fets View Post
                          Robb? hai ragione, avrei dovuto chiedere in che box eravate prima di partire... non potevo mica ficcare la testa in ogni box della pitlane e chiedere "ma voi siete del forum DDG?"

Anche se la domanda l'ho fatta a quelli che ci siamo ritrovati nella stessa casa trasformata in albergo dove abbiamo dormito

Voi in che box eravate? Noi nel 3...
                          Tranquillo, per? la prossima volta devi passare
                          Eravamo nel 5/6

Comment

• Font Size
                            Bobo ? chi è Bobo?

Comment

X
                            Working...
                            X