Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 28-30 Maggio Chi c'? o chi pensa di andare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cferri29 View Post
    Con l'Euro vai dove vuoi ! Hanno ancora la corona Ceca, ma non ci sono problemi di cambio (di solito....).
    Ciao Raga,
    passo per Brno 2 volte al mese per lavoro.
    Gli Euri li prendono volentieri perch? vi incu...ano alla grande sul cambio
    Sono bravetti in questo...

Per quanto riguarda il girare a fine Maggio noi saremmo in 2 parecchio interessati, magari ci si vede questo weekend a Misano di persona e facciamo due parole
    Ciao

Comment

• Font Size
      Basta conoscere il cambio....

Comment

• Font Size
        Ragazzi...mi sono informato x chi volesse usufruire del trasporto moto fatto col bilico della rehm le moto sono da caricare questo we al mugello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simbon1 View Post
          Ciao Raga,
          passo per Brno 2 volte al mese per lavoro.
          Gli Euri li prendono volentieri perch? vi incu...ano alla grande sul cambio
          Sono bravetti in questo...

Per quanto riguarda il girare a fine Maggio noi saremmo in 2 parecchio interessati, magari ci si vede questo weekend a Misano di persona e facciamo due parole
          Ciao
          sembri pratico e preciso , mi spieghi quando si arriva a vienna quale stada è conveniente ? è vero che per saltare il traffico nelle ore di punta si gira a destra verso bratislava e si rientra per vienna dopo pochi 15km circa e si prosegue per brno

Comment

• Font Size
            Originally posted by matusa View Post
            sembri pratico e preciso , mi spieghi quando si arriva a vienna quale stada ? conveniente ? ? vero che per saltare il traffico nelle ore di punta si gira a destra verso bratislava e si rientra per vienna dopo pochi 15km circa e si prosegue per brno
            Ciao Matusa,
            fino a 3-4 mesi fa si faceva come dici tu, nelle ore di punta si andava verso Bratislava e tutto ok...
            Ora hanno aperto la tangenziale su Vienna e non serve pi? andare verso Bratislava. Come arrivi a Vienna prosegui sempre sull'autostrada direzione Brno fino a quando l'autostrada finisce. Poi da li segui le indicazioni e arrivi a Brno. E' molto facile

P.S.
            Finita l'autostrada io faccio una scorciatoia passando per dei paesini... ma ? complicato spiegarlo

Comment

• Font Size
              vienna

va b? non mi sono spiegato e non ho capito,sono appena passato da l? e speravo in chiarimento , io sono sempre andato dritto e non ho notato alcuna nuova tangenziale , sto parlando prima dell'attraversamento del danubio per capirci

Comment

• Font Size
                Gi?, prima dell'attraversamento del Danubio ora puoi proseguire dritto.
                Prima se volevi andare a Brno, appena dopo il Danubio dovevi girare a destra per poi finire nei meandri della periferia Viennese e seguire per strade provinciali/statali per Brno.
                Ora continui dritto perch? c'? sta tangenziale che ti porta fuori Vienna.
                ...non ? difficile
                Buon viaggio

Comment

X
                Working...
                X