Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 28-30 Maggio Chi c'? o chi pensa di andare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno 28-30 Maggio Chi c'? o chi pensa di andare??

Ciao a tutti io penso di andarci con un paio di amici...

sono indeciso se andarci in macchina e lasciando la moto all'organizzatore che le porta giu.... oppure andare fino la in furgone con moto annesse...

Se trovassimo un bel gruppetto potremmo noleggiare un furgone di quelli enormi caricare tutto dentro e andare giu con le macchine...

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post

sono indeciso se andarci in macchina e lasciando la moto all'organizzatore che le porta giu.... oppure andare fino la in furgone con moto annesse...

Se trovassimo un bel gruppetto potremmo noleggiare un furgone di quelli enormi caricare tutto dentro e andare giu con le macchine...

Noi dovremmo andare e ci stiamo organizzando x il trasporto (5 moto)

Comment

• Font Size
      Io solo una settimana fà circa ho scritto a tal proposito, ma non mi ha cagato nessuno................

Noi siamo in tre. Potremmo avere un camion con sponda idraulica e possibilità di caricare fino a 6/7 moto. Ovviamente sotto le 5 non conviene. Partenza da Bussolengo (VR) il giovedì mattina. Se qualcuno è interessato noi ci siamo:

Se poi l'unione fà la forza e si riesce a fare il gruppo di 11, lo sconto non ci fà schifo. Noi siamo iscritti come TEAM POWER ! Se volete info anche in mp.

Comment

• Font Size
        Il post a cui facevo riferimento:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Io solo una settimana f? circa ho scritto a tal proposito, ma non mi ha cagato nessuno................

Noi siamo in tre. Potremmo avere un camion con sponda idraulica e possibilit? di caricare fino a 6/7 moto. Ovviamente sotto le 5 non conviene. Partenza da Bussolengo (VR) il gioved? mattina. Se qualcuno ? interessato noi ci siamo:

Se poi l'unione f? la forza e si riesce a fare il gruppo di 11, lo sconto non ci f? schifo. Noi siamo iscritti come TEAM POWER ! Se volete info anche in mp.
          beh solo noi abbiamo 5 moto e un p? di attrezzatura varia (gomme ecc.)
          ci stiamo informando ed in settimana dovremmo aver deciso

Comment

• Font Size

dai giampy, vieni con noi... o ti spaventa ritrovarti fuori dalla doccia senza accappatoio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cferri29 View Post
              Io solo una settimana f? circa ho scritto a tal proposito, ma non mi ha cagato nessuno................

Noi siamo in tre. Potremmo avere un camion con sponda idraulica e possibilit? di caricare fino a 6/7 moto. Ovviamente sotto le 5 non conviene. Partenza da Bussolengo (VR) il gioved? mattina. Se qualcuno ? interessato noi ci siamo:

Se poi l'unione f? la forza e si riesce a fare il gruppo di 11, lo sconto non ci f? schifo. Noi siamo iscritti come TEAM POWER ! Se volete info anche in mp.
              questa l'ho gi? sentita un anno fa

Comment

• Font Size

Ciao Giampy,
                io giro il 30-1 e 2, se sei gi? ci si conosce di porsona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Noi dovremmo andare e ci stiamo organizzando x il trasporto (5 moto)
                  io ci sono al 99% ...la moto la trasporto con il bilico di Rehm... costa poco e ottimo servizio...

P.s. Ferry mandami un pm con quando spendereste con il vostro camion....

Originally posted by padua View Post
                  dai giampy, vieni con noi... o ti spaventa ritrovarti fuori dalla doccia senza accappatoio?
                  Sai tu ce l'hai troppo piccolo nn mi impressioni...

cmq ci si vede la anche xke io devo essere giu giovedi pomeriggio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    questa l'ho gi? sentita un anno fa

........ e speriamo non ci siano problemi......... ma quello dell'anno passato ? stato qualcosa di spero irripetibile.

Noi abbiamo gi? fatto lo Slovakia-ring due settimane f? !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stagno52 View Post
                      Ciao Giampy,
                      io giro il 30-1 e 2, se sei gi? ci si conosce di porsona
                      Sicuramente mi vedrai.....

Comment

• Font Size
                        Ho letto che Brno pur facendo parte della UE sarebbe entrata nella "eurozona" nel 2010.
                        La mia domanda ?: l'euro ? gi? utilizzato a Brno o ? ancora presente la corona?

Comment

• Font Size
                          Io mi sono informato sul costo del trasporto moto della Rehm...

1 moto e mezzo cassone, praticamente meta Euro Pallet € 150

Caricano a Misano o Mugello a maggio... e riconsegnano con la prima data a misano a Giugno...

sai che nn ho idea...... secondo me usano l'euro...però mi informo....
                          Last edited by giampy.gas; 23-04-10, 10:52.

Comment

• Font Size
                            Ho letto che Brno pur facendo parte della UE sarebbe entrata nella "eurozona" nel 2010.
                            La mia domanda ?: l'euro ? gi? utilizzato a Brno o ? ancora presente la corona?
                            Qualcuno che mi sa dire qualcosa ?

Comment

• Font Size
                              Qualcuno che mi sa dire qualcosa ?
                              Con l'Euro vai dove vuoi ! Hanno ancora la corona Ceca, ma non ci sono problemi di cambio (di solito....).

Comment

X
                              Working...
                              X