Ciao,voi che strada fate per andare a rijeka evitando quel pezzo in cui bisogna per forza avere la vignetta sul cristallo?L'anno scorso a key84rr e ad un 'amico ? capitato di imboccarla e se la sono presa nell'ano e ha fatto male,volendo quest'anno evitare di correre il rischio di tirar fuori milllemilacune per farsi inculare a freddo vorrei chiedere a voi che strada fate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Strada Giusta Per Andare A Rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View PostCiao,voi che strada fate per andare a rijeka evitando quel pezzo in cui bisogna per forza avere la vignetta sul cristallo?L'anno scorso a key84rr e ad un 'amico ? capitato di imboccarla e se la sono presa nell'ano e ha fatto male,volendo quest'anno evitare di correre il rischio di tirar fuori milllemilacune per farsi inculare a freddo vorrei chiedere a voi che strada fate
-
La svolta pi? importante ? appunto quella per Basovizza - io lo so bene perch? noi l'abbiamo sbagliata e abbiamo allungato il viaggio di un bel p?
Attenzione perch? all'uscita per Basovizza non ci sono altre indicazioni tipo Slovenia/Croazia... niente di niente, solo "Basovizza".
Tu fidati, tieni gli occhi aperti ed esci l?
Comment
-
-
Uscita Padriciano, poi gi? per la discesa ,all'incrocio dx e subito sx segui per Basovizza e sei apposto. Non serve alcuna vignetta.
Comment
-
Originally posted by fets View PostLa svolta più importante è appunto quella per Basovizza - io lo so bene perché noi l'abbiamo sbagliata e abbiamo allungato il viaggio di un bel pò
Attenzione perché all'uscita per Basovizza non ci sono altre indicazioni tipo Slovenia/Croazia... niente di niente, solo "Basovizza".
Tu fidati, tieni gli occhi aperti ed esci lì
Guardate quà se volte
Last edited by robb?rsm; 19-04-10, 20:18.
Comment
X
Comment