Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Strada Giusta Per Andare A Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Strada Giusta Per Andare A Rijeka

Ciao,voi che strada fate per andare a rijeka evitando quel pezzo in cui bisogna per forza avere la vignetta sul cristallo?L'anno scorso a key84rr e ad un 'amico ? capitato di imboccarla e se la sono presa nell'ano e ha fatto male,volendo quest'anno evitare di correre il rischio di tirar fuori milllemilacune per farsi inculare a freddo vorrei chiedere a voi che strada fate

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Ciao,voi che strada fate per andare a rijeka evitando quel pezzo in cui bisogna per forza avere la vignetta sul cristallo?L'anno scorso a key84rr e ad un 'amico ? capitato di imboccarla e se la sono presa nell'ano e ha fatto male,volendo quest'anno evitare di correre il rischio di tirar fuori milllemilacune per farsi inculare a freddo vorrei chiedere a voi che strada fate
    devo prendere per Basovizza...e poi seguire le indicazioni per Rijeka

Comment

• Font Size
      Originally posted by riky79 View Post
      devo prendere per Basovizza...e poi seguire le indicazioni per Rijeka

strada E61 giusto?

Comment

• Font Size
        La svolta pi? importante ? appunto quella per Basovizza - io lo so bene perch? noi l'abbiamo sbagliata e abbiamo allungato il viaggio di un bel p?

Attenzione perch? all'uscita per Basovizza non ci sono altre indicazioni tipo Slovenia/Croazia... niente di niente, solo "Basovizza".

Tu fidati, tieni gli occhi aperti ed esci l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          strada E61 giusto?
          questo non lo so.
          Io venendo dalla A4..trovo l'uscita Bsovizza.
          L'ultima volta l'ho sbagliata...sono uscito verso Trieste...sono ritornato indietro e l'ho presa dalla parte vecchia.

Comment

• Font Size
            Me non è la E61 quella in cui serve il tagliandino tipo autostrade austriache?

Comment

• Font Size
              Uscita Padriciano, poi gi? per la discesa ,all'incrocio dx e subito sx segui per Basovizza e sei apposto. Non serve alcuna vignetta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fets View Post
                La svolta più importante è appunto quella per Basovizza - io lo so bene perché noi l'abbiamo sbagliata e abbiamo allungato il viaggio di un bel pò

Attenzione perché all'uscita per Basovizza non ci sono altre indicazioni tipo Slovenia/Croazia... niente di niente, solo "Basovizza".

Tu fidati, tieni gli occhi aperti ed esci lì
                Infatti c'è scritto anche Rijeka

Guardate quà se volte

Last edited by robb?rsm; 19-04-10, 20:18.

Comment

X
                Working...
                X