Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in pista a Imola ma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri in pista a Imola ma

Con una Ferrari F40 .

E' si ieri dalle 12.30 alle 13.30 la pista era a disposizione dei clienti Ferrari ed il caro amico di pistate Fabio C. (grande Ducatista e possessore di 3 fantastiche 999 ex Factory) mi ha fatto il grandissimo onore di portami a fare 5 giri tra i cordoli del circuito con la sua Ferrari F40 ovvero l'ultima nata quando ancora c'era il mitico Enzo Ferrari
    Per chi non la conosce bene (come me ) ? una macchina da corsa con la targa senza controlli di sorta (a quei tempi ancora non c'erano) per cui i cv quando arrivano danno un bel calcione e Fabio, esperto guidatore, non ha avuto certo timore di schiacciare il pedale, infatti :
    ci lanciamo davanti ai box (la variante x le auto non c'?) ed arriviamo al tamburello terza leggero cordolo in ingresso e in uscita e via alle villenevue con lo schiocco delle turbine ad ogni rilascio di accelleratore, breve allungo verso la tosa e.... spettacoloooooo grandissima intraversata in accellerazione con relativa controsterzata e su fino alla piratella piccolo rallentamento e gi? alle acque minerali, ahhh raga il rombo del motore che musica e che staccate col pubblico che guardava stupito girare la F40, su alla variante alta (mi fa cacare anche in moto) e gi? alla rivazza, superiamo all'interno un "fermo" con una 430 ed in accellerazione un'altro con ... boh (una ferrari claro) e via sul traguardo ed io con la manina saluto Ale87 in pit
    Peccato x qualche problemino di assetto diversamente saremmo andati un p? + forte .
    In moto l'adrenalina ? tanto ma il poter mettere il cu*o su una F40, anche se da passeggero, ? da raccontare

• Font Size
    masticazzi che culo!!...........rosico a manetta

foto?????????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      masticazzi che culo!!...........rosico a manetta

foto?????????????????
      quoto ... che culo

foto....beh non ho avuto la testa x farle

Comment

• Font Size
        checccccculo!!!

Comment

• Font Size
          sto tipo l'ho visto qualche volta alle rehm, prende da solo mezzo box e ci piazza dentro le sue motine da paura, sgasa un po troppo dentro il box ma sicuramente un grande appasionato e vero intenditore di motori

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            sto tipo l'ho visto qualche volta alle rehm, prende da solo mezzo box e ci piazza dentro le sue motine da paura, sgasa un po troppo dentro il box ma sicuramente un grande appasionato e vero intenditore di motori
            Non sta a sgasare ma a mettere in pressione e a livello l'olio..... sono moto da corsa vere non come le ns.

Comment

• Font Size
              Lu... chiedigli se mi adotta

Io son piccolo ed occupo poco spazio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Lu... chiedigli se mi adotta

Io son piccolo ed occupo poco spazio
                C'? la fila lunga x le adozioni

Comment

• Font Size
                  Che bello...
                  Mi sarebbe piaciuto anche solo a venire a vedere....!

Comment

• Font Size
                    Spettacolare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      C'? la fila lunga x le adozioni
                      Io sono piccolo... passo sotto

Comment

• Font Size
                        Adesso sei un vip... spero di vederti presto tra noi comuni mortali..... Cmq i miei piu grandi complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se il rosso nn mi piace...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giampy.gas View Post
                          Adesso sei un vip... spero di vederti presto tra noi comuni mortali..... Cmq i miei piu grandi complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se il rosso nn mi piace...........

ma quale Vip ? stato cul

Comment

• Font Size
                            Conosco personalmente Fabio....e voglio dire pubblicamente che è un appassionato ed intenditore, nonche un ottima manetta....inoltre a differenza di come pensa qualcuno, pur avendo ferrari, maserati e qualche moto campione del mondo, è una persona squisita ed assolutamente disponibile....non è nato ricco si è sudato tutto...quindi anche molto intelligente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              Conosco personalmente Fabio....e voglio dire pubblicamente che ? un appassionato ed intenditore, nonche un ottima manetta....inoltre a differenza di come pensa qualcuno, pur avendo ferrari, maserati e qualche moto campione del mondo, ? una persona squisita ed assolutamente disponibile....non ? nato ricco si ? sudato tutto...quindi anche molto intelligente.
                              quoto tutto

Comment

X
                              Working...
                              X