io vedo.. se le previsioni danno bello sabato e brutto domenica penso verrò sabato... la mattina mi sveglio, mi faccio una pedalata in autodromo e prenoto. poi torno a dormire e ci rivediamo pomeriggio. qual'è la direzione (uhm, ovviamente non rispondetemi "senso orario") peraltro? non ci ho mai girato e non ci ho nemmeno fatto caso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza.. mi conviene prenotare?
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postsi anche io sono li il 25, vengo di sicuro a trovarvi almeno vi conosco,magari se riesci fammi sapere che box avete
ma guarda credo che non ti puoi sbagliare, tutte le volte non ho mai visto nessuno prenotare il box a monza.....penso che saremo gli unici
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postci sono anche io il 25, ma non con voi extraterrestri dei lincenziati, io giro con gli stradali. stavolta non prenoto, ho visto che se arrivi presto il posto lo trovi
Uno alla mattine ed uno al pomeriggio non me li leva nessuno!
Ci si vede gi?!
Comment
-
ogni volta che l'anno scorso andavo a pagare i turni prenotati trovavo sempre in segreteria qno che prendeva i turni direttamente lì
sabato non c'era mai il tutto esaurito
Comment
-
Ma per fare i turni licenziati ci vuole la licenza da agonista o è sufficente la tessera sport??
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostGuarda che la maggior parte dei licenziati gira come gli stradali... 2'15" mediamente. Certo, trovi + facilmente quello che sta sotto i 2'05", ma non sono poi molti! (e pure tra gli stradali ce ne sono di veloci... )
Se non girate sotto i 2.05 NON FATE LA LICENZA !!!
Io non sono un pilota ma giro a Monza da 10 anni e vi posso garantire che ho rischiato di tamponare + di una volta gente FERMA !!!
A Pasquetta per fare un 2.00 ho dovuto fare lo slalom....ognuno ha diritto a girare con il proprio passo ma se sapete di non poter scendere sotto certi tempi evitate i turni Licenziati, per la sicurezza di TUTTI
Ciaooo...ci vediamo il 25 !!
Comment
-
Originally posted by ggsbk72 View PostRagazzi, non scherzate con queste cose, in pista si va forte ed ? comunque pericoloso !!
Io non sono un pilota ma giro a Monza da 10 anni e vi posso garantire che ho rischiato di tamponare + di una volta gente FERMA !!!
A Pasquetta per fare un 2.00 ho dovuto fare lo slalom....ognuno ha diritto a girare con il proprio passo ma se sapete di non poter scendere sotto certi tempi evitate i turni Licenziati, per la sicurezza di TUTTI
Comment
-
Originally posted by ggsbk72 View PostRagazzi, non scherzate con queste cose, in pista si va forte ed è comunque pericoloso !!
ps la licenza sport la faccio a prescindere x avere la copertura assicurativa, da questo punto di vista, secondo me, dovrebbero renderla obbligatoria x l'accesso alle pisteLast edited by polsogrippato; 18-04-10, 19:20.
Comment
-
Originally posted by ggsbk72 View PostRagazzi, non scherzate con queste cose, in pista si va forte ed ? comunque pericoloso !!
Sicuramente sarebbe meglio selezionare i turni per tempi simili ma poi i vincoli diventerebbero tanti e non ci divertirebbe più
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postcio? che non ? cos? automatico girare sotto il 2.05
magari per te si, ma per noi meno, solo che avendo la "solopista" cos'altro possiamo fare?
So che a Monza ? una "menata" girare con le moto "solo pista"....dovrebbero fare dei turni differenziati e quest'anno per la prima volta ci saranno a Maggio e a Luglio....un po' poco ma .....meglio di niente.
A presto.....in pista.....vienimi dietro che ti "tiro" ......scherzo ovviamente
Comment
X
Comment